- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Il Torino fa harakiri nei minuti di recupero e regala all'Udinese un'incredibile vittoria casalinga per 2-0. Per tutto l'arco della partita la manovra delle due squadre si dimostra sterile e poco fluida, con lo 0-0 che sembrava essere un risultato già scritto. Ci pensano invece Mandragora e Milinkovic Savic a cambiare le carte in tavola. Il centrocampista prima si fa espellere inutilmente e regala la punizione del gol di Molina. Pochi minuti dopo il portiere completa il pasticcio provocando il rigore della rinascita di Pussetto.
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese
Silvestri 6.5 - Reattivo quando chiamato in causa e in particolare sull'unica conclusione nello specchio. Non è facile mantenere la freddezza dopo tanta inoperosità.
Becao 6.5 - Spicca e si fa valere nel gioco aereo. Concede pochi spazi agli spenti avversari.
Mari 6.5 - Non è seriamente sollecitato e se la cava, pur non essendo un fulmine, grazie anche alla preziosa assistenza dei suoi compagni di reparto.
Zeegelar 6.5 - Sbroglia varie situazioni giocando semplice e badando al sodo. Poche sbavature.
Soppy 6 - Un po' volitivo, ma sempre presente nella costruzione della manovra verticale friulana. Spinge sull'out, mancando però di concretezza.
Arslan 6 - Uno svarione rischia di compromettere una prestazione di dinamismo e sostanza nel primo tempo. Ne esce indenne.
Makengo 6 - Si prende la responsabilità di avanzare il baricentro, provando anche la discesa palla al piede. Non brilla comunque in qualità.
Jajalo 6 - Rende solida la diga cercata da Cioffi, mancano però le idee per accendere una manovra piuttosto sterile. Conquista casualmente la punizione di Molina.
Udogie 6.5 - Mette in mezzo alcuni cross interessanti e fa buona guardia su un avversario temibile come Singo. Prende coraggio nella fase più statica della partita e viene ripagato dai compagni.
Success 6 - Svaria tanto sul fronte d'attacco ed è molto efficace nel proteggere il pallone e nel far salire la squadra. Manca il graffio sottoporta.
Beto 5.5 - Attacca gli spazi in profondità appena è possibile e sfrutta la sua forza in progressione, manca però la precisione e con il passare dei minuti si fa pescare spesso in fuorigioco.
Pussetto 6.5 - Un po' fumosa la vivacità mostrata nei primi minuti dal suo ingresso, ma generoso fino all'ultimo e non è un caso che sia lui a conquistare il rigore del con tanto di trasformazione per il definitivo 2-0.
Molina 7 - Entra e in pochi minuti comincia a tirare in porta come non avevano fatto i suoi compagni di squadra. Spezza l'equilibrio con la scaltra e potente punizione dalla distanza che finisce per sorprendere un disattento Milinkovic Savic.
Walace S.V.
Pagelle a cura di Valerio Sereni
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Torino
Milinkovic Savic 4 - Inoperoso per tutta la partita e forse per questo con l'attenzione bassa proprio sui due episodi decisivi. In ritardo sulla punizione di Molina, goffo invece sull'episodio che porta al rigore finale.
Zima 6 - A volte sorpreso dalle rapide verticalizzazioni avversarie, ma mai seriamente in difficoltà. Prestazione da braccetto comunque piuttosto statica.
Buongiorno 6 - Non giganteggia, ma sostituisce Bremer degnamente. Cerca in maniera curiosa senza trovarla l'ammonizione per preservare la sua presenza al derby tra due settimane.
Rodriguez 6.5 - Importanti le sue corse all'indietro per evitare potenziali uno contro uno con il portiere. Si dimostra solido ed affidabile.
Singo 5.5 - Manca del tutto la sua esplosività in fase di spinta. Sua in ogni caso l'unica conclusione granata verso lo specchio.
Mandragora 5 - Tanta legna in mezzo al campo e ammonizione inevitabile. Sarebbe dovuto essere invece più saggio nell'evitare la gratuita seconda ammonizione che regala la punizione del gol agli avversari.
Lukic 6 - Regia scolastica e poco appariscente. Si dedica principalmente a spezzare la manovra avversaria.
Vojvoda 6 - Timida fase di spinta, ma preciso negli appoggi. Cresce nella ripresa senza però avere la forza di lasciare qualche segno degno di nota.
Praet 6 - I suoi traversoni e cross tesi non vengono sfruttati. Non brilla in modo continuo, ma porta idee senza arrendersi fino alla fine.
Brekalo 5.5 - Ben controllato dagli avversari. Quest'oggi non entra in partita, ma è suo il cross teso che porta all'unico tiro in porta.
Sanabria 5 - Impalpabile e poco aggressivo. La fase offensiva granata quest'oggi è nulla anche a causa del suo scarso impatto nei contrasti con gli avversari.
Pobega 6 - Con il suo ingresso un minimo il baricentro granata sembra più alto. Non basta per salvare la squadra.
Pellegri 5.5 - Poco più di venti minuti senza impatto e particolari occasioni.
Pagelle a cura di Valerio Sereni
© RIPRODUZIONE RISERVATA