In una partita, a voler essere molto generosi, noiosa e priva di emozioni, il Torino di Nicola ottiene il quarto pareggio consecutivo contro il Genoa di Davide Ballardini che raccoglie il quinto risultato utile di fila e raggiunge l'undicesimo posto in classifica.
voti fantacalcio
Pagelle Torino – Genoa 0-0: le difese reggono e le occasioni sono poche! – Voti Fantacalcio
Nessuna delle due squadre riesce a trovare la via della rete e i difensori sono i migliori in campo
PAGELLE TORINO
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Torino
Sirigu 6 - Bravo nel primo tempo su Cyzborra e a dare sicurezza al reparto con uscite sempre puntuali.
Bremer 6.5 - Il Genoa non impensierisce quasi mai la porta del Torino anche grazie alla sua prestazione.
Izzo 6.5 - Attento e puntuale come i compagni di reparto, nel primo tempo si vede spesso anche in fase offensiva.
Nkoulou 6.5 - La difesa a 3 esalta le sue caratteristiche e insieme ai compagni di reparto dissinesca prima Destro e Pandev e poi Shomourodov e Pjaca.
Singo 5 - Meno brillante del solito, soffre molto la velocità di Cyzborra e rischia anche l'autogol nel secondo tempo.
Lukic 5.5 - Non riesce mai a trovare l'inserimento o il passaggio giusto, esce nella ripresa per Baselli.
Mandragora 5.5 - Tanta legna in mezzo al campo ma poche verticalizzazioni e giocate che possono creare occasioni da gol.
Rincon 6 - Il General gioca la sua solita partita di grande grinta e grande quantità. Prova anche a farsi vedere in zona offensiva seppur con scarsi risultati.
Ansaldi 6.5 - Tra i più positivi del Torino, cerca spesso di creare superiorità numerica e prova a mettere tanti palloni area.
Belotti 6 - Come sempre, lotta e corre da solo contro tutta la difesa avversaria fino all'ultimo minuto. Non ha occasioni da gol ma non per colpa sua.
Zaza 5 - Avrebbe una grande occasione nel secondo tempo ma incredibilmente calcia il terreno invece del pallone.
Verdi 6 - Cerca quantomeno di dare un po' di vivacità alla manovra.
Baselli 5.5 - In venti minuti si vede poco o nulla, ancora lontano dalla sua miglior condizione.
Murru SV
Linetty SV
PAGELLE GENOA
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Genoa
Perin 6 - Sempre pronto nel mantenere alta l'attenzione della difesa. Per una volta non è particolarmente sollecitato.
Masiello 6.5 - Non brilla per tecnica individuale, però si dimostra affidabile e attento sia sul centro destra che sul centro sinistra.
Radovanovic 6 - In alcune circostanze si vede come sia un centrocampista adattato in difesa. Tutto sommato porta a casa la partita anche con qualche pregevole chiusura.
Criscito 6 - Costretto a uscire dopo un quarto d'ora per un problema fisico. Giusto il tempo per duellare a fatica con Belotti e per rimediare un'ammonizione un po' fiscale.
Zappacosta 6.5 - Dai i suoi lampi individuali nascono le pochissime azioni pericolose della partita. Non gira abbastanza il pallone in occasione del tiro dalla distanza che finisce sulla base del palo.
Rovella 6 - Fisicamente concede qualcosa e la sua regia non incanta. Tutto sommato però si dimostra diligente nello svolgere il suo compitino a centrocampo.
Strootman 6.5 - Quantità unita a personalità, dimostrandosi ancora una volta in forma fisica smagliante, soprattutto quando c'è bisogna di rientrare per mantenere corta la propria squadra.
Zajc 5.5 - Si accende troppo tardi e comunque senza lasciare il segno. Si dedica maggiormente a mantenere l'equilibrio tattico cercato da Ballardini.
Czyborra 6.5 - Il suo tiro respinto da Sirigu è l'unica occasione dell'intero primo tempo. Ha il merito di annullare Singo sia sul piano fisico che sulla velocità.
Pandev 5 - Prestazione opposta a quella offerta contro il Napoli. Mai realmente pericoloso quest'oggi.
Destro 5 - Braccato dai centrali granata, torna nell'anonimato dopo una serie di prestazioni convincenti.
Goldaniga 7 - Si immola su Belotti lanciato a rete e ingaggia con l'attaccante un duello senza esclusioni di colpi. Anticipa Nkolou sottoporta nel momento decisivo. Rimedia a qualche sbavatura di Radovanovic. Decisamente una giornata positiva.
Shomurodov 5.5 - Sembra avere una marcia in più rispetto al macedone, ma col passare dei minuti si dimostra un fuoco di paglia.
Pjaca 5 - Spreca di testa l'occasione più ghiotta della ripresa dopo un contropiede corale.
Pagelle a cura di Valerio Sereni
© RIPRODUZIONE RISERVATA