- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
voti fantacalcio
TURIN, ITALY - JANUARY 29: Andrea Belotti of Torino celebrates scoring during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
"Con un goal nel finale del gallo Belotti, che torna a segnare dopo sette giornate, il Torino di Nicola approfitta della doppia superiorità numerica e agguanta il pareggio contro la Fiorentina, passata in vantaggio in 10 contro 11, grazie ad una magia di Ribery, al termine di uno splendido dialogo con Bonaventura.
"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Torino
Sirigu 6 - Non deve compiere nessun intervento, ma non può nulla su Ribery che lo salta e lo infila per lo 0-1.
Lyanco 5,5 - Decisivo nel murare la doppia conclusione viola nel finale di primo tempo. Malissimo in occasione del goal di Ribery.
Murru 6 - Inserito nel finale per dare forze fresche sulla corsia, con la possibilità di buttare palloni in area.
Bremer 5 - Con il compagno di reparto, si fa travolgere dalla triangolazione tra Bonaventura e Ribery, che si liberano di lui e vanno in porta.
Buongiorno 6,5 - Schierato un po’ a sorpresa al posto di Izzo, mostra buona personalità e si dimostra determinante in chiusura nei minuti iniziali del match.
Singo 6,5 - Tanta spinta sulla corsia con energia e qualche cross interessante. Ha l’occasione del pari, ma il suo tiro deviato da Igor si spegne sulla traversa.
Lukic 6,5 - Tanti inserimenti di qualità, con cui prima chiama all’uscita decisiva Dragowski, e poi condanna all’espulsione Castrovilli che lo ferma con le cattive.
Baselli 6 - Un altro quarto d’ora per mettere minuti nelle gambe e tornare a lottare per una maglia da titolare.
Rincon 6 - Diga davanti alla difesa, non riesce a dare qualità in impostazione, ma non tira mai indietro la gamba quando c’è da fermare le iniziative avversarie.
Linetty 6 - Prestazione di quantità con cui strappa la sufficienza. Sacrificato quando i granata provano ad aumentare il peso offensivo con la superiorità numerica.
Verdi 6,5 - Il suo ingresso da maggior qualità alla manovra offensiva. Dal suo destro arriva l’assist perfetto per Belotti che spinge in porta l’1-1.
Ansaldi 6 - Stranamente meglio in fase difensiva che in spinta, ma la sua qualità in mezzo al campo si rivela preziosa in supporto a Rincon.
Zaza 5,5 - Ha l’occasione di sbloccare il match a fine primo tempo, ma calcia sulla traversa da buonissima posizione. Cala nella ripresa, uscendo lentamente dal match.
Belotti 6,5 - Si prende un giallo evitabile nel faccia a faccia con Milenkovic, in una serata con una buona sponda e poco altro. Nel finale si riscatta con il goal che vale il pareggio, tornando a segnare dopo un lunghissimo periodo di astinenza.
Pagelle a cura di Marco Agostinelli
"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Fiorentina
Dragowski 6,5 - Decisivo in uscita su Lukic lanciato a rete. Non può nulla sulla zampata vincente di Belotti.
Milenkovic 5 - Macchia un’ottima partita difensiva con un’ingenuità clamorosa, con un’inutile faccia a faccia con Belotti che gli fa guadagnare gli spogliatoi in anticipo.
Pezzella 5,5 - Rovina la sua ennesima prestazione da leader, perdendosi la marcatura di Belotti in occasione del pareggio granata.
Quarta 6 - Ruvido ed efficace. Nonostante la doppia inferiorità numerica non soffre e porta a casa una prestazione sufficiente.
Venuti 5,5 - Fatica ad imporsi su Ansaldi sulla corsia. Viene sostituito dopo l’espulsione di Castrovilli per ricompattare il centrocampo.
Pulgar 6 - Buttato nella mischia per rinforzare la mediana rimasta in inferiorità numerica.
Amrabat 5,5 - Partita poco brillante, nonostante la scarsa verve dei centrocampisti avversari. Dovrebbe e potrebbe fare certamente di più.
Castrovilli 5 - Dopo un primo tempo poco brillante, ferma Lukic lanciato a rete con un intervento da ultimo uomo che gli costa il cartellino rosso.
Biraghi 6 - Se gli ospiti si presentano dalle parti di Sirigu, è gran parte per merito dei suoi cross dalla sinistra, che però non vengono sfruttati a dovere.
Bonaventura 6,5 - Dopo il goal contro il Crotone, mostra un buonissimo stato di forma e trova anche l’assist al termine di una grande azione in dialogo con Ribery.
Eysseric sv.
Ribery 7 - Uomo in più dei viola con la sua qualità. Bravo ad imbucare per Vlahovic, e bravissimo a triangolare con Bonaventura e segnare il suo primo goal stagionale. Richiamato in panchina quando la Fiorentina resta in 9.
Igor 6 - Prende il posto del migliore in campo dei suoi, per serrare la difesa e blindare il risultato dopo la doppia espulsione.
Vlahovic 6 - Ha tra i piedi la prima vera occasione del match, ma a tu per tu con Sirigu, la angola troppo centrando il palo. Segna anche, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.
Kouamè sv.
Pagelle a cura di Marco Agostinelli
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA