- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
I blucerchiati di D’Aversa fermano nel lunch match i campioni d'Italia delll’Inter con il punteggio di 2-2. Nerazzurri in vantaggio con Federico Dimarco che, su calcio di punizione, toglie la ragnatela sotto l’incrocio e sigla la sua prima rete in nerazzurro. I blucerchiati non si abbattono e trovano il pareggio dopo un'azione in mischia. Yoshida, con la collaborazione di Dzeko (sfortunato nella deviazione decisiva), porta il risultato in parità. Ancora Inter avanti prima dell’intervallo: Martinez sigla l'1-2, con Barella bravissimo a pescare l’attaccante argentino che fa 2 a 1. Il secondo tempo inizia con il pareggio dei blucerchiati. Augello, lasciato solo in area, si fa trovare pronto sul cross di Bereszynski. Finisce 2-2 risultato che rispecchia quello visto in campo. L’Inter si porta a -2 dal Napoli capolista e + 6 sulla Juventus. Secondo punto per la Sampdoria. L’appuntamento con la prima vittoria stagionale è solo rimandato.
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Sampdoria
Audero 6,5 - Incolpevole su entrambi i gol. Sempre reattivo sulle occasioni nerazzurre.
Bereszynski 6,5 - Con Candreva crea diversi problemi all’Inter su quella fascia. Suo l assist che porta al pareggio.
Yoshida 6,5 - Gara non facile ma il centrale giapponese sa come gestirsi. Trova anche la via del goal (in collaborazione con Dzeko).
Colley 6 - Attento nelle chiusure e quasi mai fuori posizione.
Augello 7 - Il terzino spinge come sa fare e, nell’occasione, si fa trovare pronto per il gol del pareggio.
Candreva 6,5 - Sulla fascia crea più di un problema all’Inter. L’ex nerazzurro si dimostra una vera spina nel fianco.
Adrien Silva 6 - Prima da titolare per il centrocampista portoghese. Lotta insieme a Thorsby per arginare gli attacchi nerazzurri.
Thorsby 6 - Ormai una certezza per il centrocampo blucerchiato. Deve solo imparare a gestire i troppi cartellini.
Damsgaard 6 - Mancano ancora i suoi affondi sulla fascia ma oggi l’avversario non era facile. In leggera crescita rispetto alle prime prestazioni stagionali.
Caputo 5,5 - Prove di convivenza con il compagno di reparto Quagliarella. Ma il feeling non è ancora ottimale.
Quagliarella 5,5 - Come per Caputo anche lui fatica un po' a trovare la giusta posizione: la nuova coppia del gol per ora è rimandata.
Dal 67’ Askildsen 6 - Entra al posto di Quagliarella lasciando Caputo in solitaria per tutto il fronte avversario. Il giovane norvegese non incide, però, sulla partita.
Dal 78’ Murru S.V.
Dal 78’ Verre S.V.
Dal 88’ Torregrossa S.V.
Pagelle a cura di Luciano Colucci
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter
Handanovic 5,5 - Incolpevole sul primo gol (deviazione di Dzeko da pochi metri). La reattività ultimamente non è il suo forte e Augello lo trafigge per il 2-2.
Skriniar 6 - La Samp attacca più sulle fasce e lui ne approfitta per avanzare insieme ai compagni risultando sempre attento in ripiegamento.
De Vrij 6 - Approfitta delle prove di convivenza del duo Caputo-Quagliarella gestendo gli attacchi dei padroni di casa senza difficoltà.
Dimarco 6,5 - Inzaghi gli da fiducia e lui lo ripaga con una punizione da manuale. Da quella parte soffre un po' quando Candreva attacca e Perisic non chiude.
Darmian 5,5 - Gara senza guizzi per l’esterno nerazzurro che ha il "demerito" di perdersi Augello in occasione del pareggio blucerchiato.
Barella 6,5 - L’Inter in attacco ha il “toro” Martinez ma a centrocampo può vantare il “torello” Barella, indispensabile nel centrocampo nerazzurro. Utile si concede anche un assist per il compagno Lautaro.
Brozovic 6 - Bravo a dettare i tempi a centrocampo. Vista l’ammonizione Inzaghi lo sostituisce nel secondo tempo.
Calhanoglu 6,5 - Il centrocampista turco è padrone della medina. Insieme ai compagni Barella e Brozovic lotta e recupera palloni. Dà il via all’azione del secondo gol nerazzurro, poi finalizzata da Martinez.
Perisic 5 - Da quella parte l’ex Candreva gli fa passare una brutta domenica. Inzaghi corre ai ripari e lo sostituisce ad inizio secondo tempo.
Martinez L. 7 - L’argentino sta bene e si vede. In attesa del rinnovo l argentino mette a segno il suo secondo gol in questo campionato. Sostituito nella ripresa per far spazio al connazionale Correa.
Dzeko 6 - Generoso. Questo è l’aggettivo più adatto per l’attaccante bosniaco. Viene spesso indietro per impostare o aprire gli spazi per i compagni.
Dal 53’ D’Ambrosio 6,5 - Entra nel secondo tempo per dare più equilibrio. Suo il salvataggio decisivo sulla linea con Handanovic battuto.
Dal 53’ Vidal 6 - Quantità a centrocampo per arginare gli attacchi doriani.
Dal 62’ Correa 6 - Altro ex della partita. A differenza di Verona, questa volta, non incide entrando a partita in corso.
Dal 67’ Dumfries 6 - L’esterno sta acquisendo minutaggio. Entra nel secondo tempo ma non riesce ad incidere.
Dal 67’ Sensi S.V.
Pagelle a cura di Luciano Colucci
© RIPRODUZIONE RISERVATA