- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
voti fantacalcio
Con un netto 0-3 il Bologna di Mihajlovic espugna il Tardini, grazie alla doppietta di Barrow, e il goal nel recupero di Orsolini. Per il Parma continuano la striscia negativa, e le difficoltà a segnare tra le mura amiche.
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Parma
Sepe 6 - Incassa la doppietta di Barrow, e la rete di Orsolini senza potersi rimproverare nulla. Per il resto non deve nemmeno compiere parate salva risultato.
Bani 5 - Non esattamente il miglior modo per iniziare la sua nuova avventura. Gioca solo 45’ dopo aver concesso spazio e tempo a Barrow in occasione dello 0-2.
Man 5,5 - Non gli si può chiedere di risolvere tutti i problemi, dicendo che lo manda Mutu, ma di certo ci si può aspettare qualche giocata in più.
Bruno Alves 5,5 - Torna titolare dopo un lungo infortunio, ma non basta a ridare stabilità alla difesa gialloblù.
Osorio 5,5 - Balla insieme al resto dei centrali, senza riuscire a limitare il quartetto ospite, che segna tre goal e crea altre occasioni potenzialmente pericolose.
Conti 5 - D’Aversa lo schiera a tutta fascia sperando si ricordi dei bei tempi all’Atalanta, ma non basta a ritrovarsi, e in più si dimentica completamente di Barrow, che non perdona e fa 0-1.
Kucka 5,5 - Buon primo tempo, con tanto movimento tra le linee. Nella ripresa cala vistosamente e viene sostituito nei minuti finali.
Hernani sv.
Brugman 5,5 - Sua l’unico conclusione verso la porta di Skorupski nel primo tempo. Per il resto non riesce a dare qualità al palleggio ducale.
Cyprien 6 - La qualità c’è e si vede, ma a questo punto della stagione ci si aspettava di vederlo fisso nel l’undici titolare, e invece subentra e prova, con poca convinzione, ad accendere la luce.
Kurtic 5,5 - Nel primo tempo di concentra più sulla fase difensiva, col cambio modulo però non riesce a sfruttare la sua qualità negli inserimenti.
Mihaila 6 - Buon impatto sul match, con tanto di conclusione dalla distanza. In 20 minuti fa più di tanti suoi compagni più esperti.
Gagliolo 6 - Da quinto fatica un po’ di più, ma da una sua sponda, nasce l’unica occasione del Parma nella prima frazione. Nella ripresa è l’ultimo a mollare e l’unico a provare a cercare la conclusione verso la porta.
Cornelius 5 - Ennesima prestazione anonima e priva di goal. Le occasioni per lui sono poche è vero, ma non ci mette neanche molto del suo per cercarsi palloni giocabili.
Zirkzee 6,5 - Il suo ingresso, non porta grossi pericoli alla porta bolognese, ma dà una scossa e crea superiorità numerica con qualche buona giocata.
Gervinho 5 - Serata no per l’ivoriano, che trova poco campo per correre e finisce per sparire troppo presto dal match, perdendosi tra le maglie rossoblu.
Pagelle a cura di Marco Agostinelli
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Bologna
Skorupski 6,5 - Si fa trovare pronto sulla conclusione di Brugman. Per il resto non viene praticamente mai seriamente impegnato.
Tomiyasu 6,5 - Da centrale o da terzino non c’è differenza, perché il rendimento è sempre ottimo.
Soumaoro 6 - Si è preso il posto da centrale, e non sembra intenzionato a cederlo facilmente.
Danilo 6 - Serata di ordinaria amministrazione, anche se Zirkzee, lo costringe a rincorrerlo e faticare un po’ di più.
Dijks 6,5 - Sempre attento in copertura, prima su Conti e poi su Man. Spinge poco, ma col doppio vantaggio l’importante era gestire la sua corsia.
Schouten 6,5 - Tanto lavoro sporco in mezzo al campo. Non ruba l’occhio, ma è sempre prezioso e se il Parma fatica a fare gioco, gran parte del merito è suo.
Poli sv.
Svanberg 6,5 - In coppia con Schouten, sovrastano il centrocampo del Parma. Unica macchia, l’ammonizione che gli farà saltare il Benevento.
Dominguez 6 - Inserito al posto dell’ammonito Svanberg, per dare forze fresche alla mediana e contenere gli eventuali tentativi dei padroni di casa.
Skov Olsen 5,5 - Poco più di un’ora di gioco per qualche sprint e un paio di conclusioni sporcate da Gagliolo. Da lui Mihajlovic si aspetta decisamente di più.
Orsolini 6,5 - Spinge, ma commette qualche imprecisione di troppo, e Sinisa dalla panchina si fa sentire. Si fa perdonare nel recupero con il goal, di destro, dello 0-3.
Soriano 7 - Da qualche giornata non è più il trequartista che si inseriva e segnava ad inizio stagione, ma qualche metro più indietro si rivela fondamentale per il gioco del Bologna. Nel recupero si concede anche l’assist per Orsolini.
Sansone 7 - Particolarmente ispirato come uomo assist. Pennella per la testa di Barrow la punizione dello 0-1, e poi serve ancora il Gambiano in profondità per lo 0-2.
Vignato 5,5 - Entra con poca determinazione e si vede sia nei tocchi sbagliati verso i compagni, che nella conclusione debole e ampiamente larga.
Barrow 7,5 - Bravo a farsi trovare sul secondo palo sul traversone di Sansone, e pescare l’angolo opposto con un perfetto colpo di testa, il suo primo in Serie A. Fa anche meglio in occasione del raddoppio, con un bel diagonale mancino.
Palacio sv.
Pagelle a cura di Marco Agostinelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA