- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
voti fantacalcio
Brutta battuta d'arresto per il Milan, che a San Siro cade in rimonta per 2-1 contro il Sassuolo. I rossoneri chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Calhanoglu, ma nella ripresa Raspadori dalla panchina entra e spacca la partita con la doppietta decisiva.
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Milan
Donnarumma 6 - Incolpevole sui gol di Raspadori. Per il resto ordinaria amministrazione.
Calabria 6 - Boga non gli crea particolari grattacapi, difensivamente vive una serata tranquilla.
Kjaer 5 - Non particolarmente sollecitato lungo l'arco dei novanta minuti ma è lui a perdersi Raspadori in occasione del primo gol neroverde.
Tomori 5 - Evidenti le colpe in occasione della seconda rete avversaria, in cui si è fatto saltare troppo facilmente da Raspadori. Fin lì non aveva demeritato.
Dalot 6.5 - Uno dei più positivi questa sera, sia in fase offensiva sia in fase difensiva. Non soffre un cliente ostico come Berardi e non fa sentire l'assenza di Hernandez.
Saelemaekers 6.5 - Buona prestazione del belga, non solo a livello tattico: sulla destra da manforte a Calabria ma è altrettanto bravo a ribaltare più volte il fronte di gioco. Suo l'assist per il gol di Calhanoglu.
Meitè 6 - I primi settanta minuti sono di alto livello, cala come tutta la squadra nel finale di gara. Nel complesso sufficiente.
Kessiè 6 - Solita solida prestazione in mezzo al campo, ma senza particolari sussulti.
Calhanoglu 7 - In dubbio fino all'ultimo, il turco ha recuperato in extremis mettendosi in mostra con una buona prestazione. Svaria sulla corsia mancina accentrandosi spesso, ma è con un pregevole destro a giro che riesce a mettersi in evidenza, segnando il gol che ha sbloccato la gara.
Leao 5 - In avanti si muove poco, non è ancora nella giusta condizione fisica e i tanti errori lo attestano. Insufficiente.
Rebic 5.5 - Al contrario di Leao è più nel vivo del gioco. Gioca bene con la linea difensiva avversaria ma in avanti punge poco. Insufficiente.
Krunic 5.5 - Non un grande approccio, si fa travolgere dall'onda d'urto neroverde.
Mandzukic 5.5 - Apporto insufficiente quello del croato, che in avanti non riesce a incidere a risultato ribaltato.
Kalulu sv
Diaz sv
Castillejo sv
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Sassuolo
Consigli 6 - Incolpevole sulla perfetta traiettoria di Calhanoglu, si oppone con grande sicurezza a tutti i tentativi degli attaccanti rossoneri.
Muldur 5,5 - Molto attivo sulla corsia destra, meriterebbe di più per la prestazione complessiva, ma la scelta di lasciar calciare Calhanoglu in occasione del 1-0 pesa.
Toljan 6,5 - Ottimo impatto sul match in costante proiezione offensiva. Da una delle sue discese arriva il pari, con l’assist per Raspadori.
Marlon 6,5 - In coppia con Ferrari non concede praticamente nulla, imponendosi in quasi tutti i duelli aerei.
Ferrari 6,5 - Guida con grande attenzione la linea difensiva, che concede solo tentativi dalla lunga distanza.
Kyriakopoulos 5,5 - Pare impaurito dai trequartisti rossoneri che transitano dalle sue parti, e non si vede mai in sovrapposizione.
Obiang 5,5 - Combatte con fisicità ed esperienza ma fatica contro la maggior esplosività dei mediani rossoneri.
Lopez 6 - Inserito nel finale per dare maggior qualità alla mediana, alla caccia del goal del pari.
Locatelli 6 - Nel ritorno a San Siro non riesce a farsi rimpiangere come vorrebbe, ma mostra ancora una volta le sue buone doti in fase di costruzione.
Berardi 6 - Quando vede rossonero di solito si esalta, ma stasera stenta ad accendersi. Riscatta una prestazione un po’ incolore con l’assist vincente per il raddoppio di Raspadori.
Djuricic 6 - Propositivo e ispirato tra le linee. Dai suoi piedi nascono le cose migliori come le occasioni per Boga e Berardi nel primo tempo. Cala nella ripresa e viene sostituito.
Traorè 6 - Entra con gran piglio e prova fin da subito a far male con i suoi inserimenti. Non trova la porta per questione di centimetri al primo pallone toccato, poi si perde in qualche imprecisione di troppo.
Boga 5,5 - Prova con qualche accelerazione e dribbling ad infastidire la difesa, ma si perde spesso tra le maglie rossonere e con qualche scelta sbagliata.
Haraslin sv.
Defrel 5,5 - Rilanciato dall’inizio, non riesce a pungere con la sua rapidità, rivelandosi più utile in ripiego difensivo che nell’area rossonera.
Raspadori 8 - Entra con grande voglia e tanta personalità nonostante la giovane età e ribalta il match. Gioca da punta vera con tante sponde e ci mette la zampata vincente per pareggiare, poi da attaccante vero raddoppia.
Pagelle a cura di Marco Agostinelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA