Dopo la debacle di Champions contro il Villareal, la Juventus di Massimiliano Allegri continua ad inanellare vittorie in campionato. Basta un tempo ai bianconeri per superare con un 2-0 la Salernitana di Nicola .Sblocca subito al 4' minuto con Dybala assistito dal serbo che raddoppia appena prima della mezzora. Juventus che consolida il quarto posto e si porta a -1 dal terzo posto dell'Inter che affronterà alo Stadium dopo la sosta. Salernitana invece sempre più ultima e con poche speranze di salvezza.
voti fantacalcio
Pagelle Juventus – Salernitana 2-0: Dybala e Vlahovic, gol d’autore!
Dopo la debacle di Champions contro il Villareal, la Juventus di Massimiliano Allegri continua ad inanellare vittorie in campionato. Basta un tempo ai bianconeri per superare con un 2-0 la Salernitana di Nicola .Sblocca subito al 4′ minuto...
PAGELLE JUVENTUS
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Juventus
Szczęsny 6,5 - Inoperoso per 45 minuti, risponde presente sul tiro di Verdi a metà ripresa e soprattutto sulla mezza rovesciata di Bonazzoli.
De Sciglio 7 - Prestazione praticamente perfetta per l'ex Milan. Sforna il cross che porta al raddoppio di Vlahović, annulla Perotti e soffre il giusto Ribery.
Chiellini 6 - Non deve sudare più di tanto per controllare gli sterili attacchi campani, ottimo rientro per Mancini. Non rientra nella ripresa.
de Ligt 6,5 - Anche il difensore olandese gioca senza troppe difficoltà e chiude tutto quello che gli capita davanti. Pericoloso anche in area avversaria.
Pellegrini 6 - Il suo apporto in fase offensiva c'è ma è spesso impreciso ed è incauto ,da diffidato, a prendersi l'ammonizione per simulazione che gli farà saltare l'Inter.
Rabiot 6 - Inizia sbagliando moli passaggi ,cresce con il passare dei minuti e la sua presenza si sente.
Arthur 6 - Gioca più avanzato ma non ha proprio nelle corde l'ultimo passaggio.
Danilo 6 - Schierato davanti la difesa fa valere tutta la sua duttilità e acume tattico. Cala inevitabilmente anche lui nella ripresa.
Cuadrado 6,5 - Le azioni più pericolose arrivano, come sempre, dai piedi del colombiano, entra attivamente nel primo gol e dispensa assist. Cala nettamente nella ripresa.
Dybala 7 - La Joya sblocca subito il match dopo 4 minuti , è pericoloso a più riprese ma per sua imprecisione o per Sepe non riesce ad arrivare alla doppietta.
Vlahović 7,5 - Gol e assist per il serbo. Mette subito Dybala in porta per l'1-0 , spreca il 2-0 su assist ricambiato dell'argentino e sale in cielo per schiacciare in rete di testa il cross di De Sciglio. Torna in vetta alla classifica marcatori agganciando Immobile a 21 reti.
Rugani 5,5 - Rischia con un rinvio errato di concedere il secondo rigore in 3 giorni.
Morata 5,5 - Ingresso non proprio da ricordare per lo spganolo.
Bernardeschi 5,5 - Entra per Arthur,impreciso e poco in partita.
Kean SV
Miretti SV
PAGELLE SALERNITANA
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Salernitana
Sepe 6,5 - Incolpevole sulle due reti bianconere del primo tempo, salva con un gran riflesso un tiro ravvicinato di Dybala dopo aver chiuso in uscita lo specchio a Vlahović.
Mazzocchi 5 - Soffre tantissimo le incursioni sulla sua fascia di competenza.
Gyömbér 5 - Gran duello a tutto campo con Vlahović che fisicamente riesce quasi sempre a contenerlo ma si fa anticipare troppo nettamente sul gol del serbo.
Fazio 5,5 - La sua proverbiale lentezza spicca ancor di più in questo match.
Ruggeri 5 - De Sciglio e Cuadrado fanno quello che vogliono sull'out presidiato dall'ex Atalanta.
L.Coulibaly 5 - Confusionario, poco preciso e anche falloso. Giornata no per il centrocampista senegalese. Esce nell'intervallo.
Radovanović 5,5 - Mobilità limitata ma tatticamente intelligente , non sfigura.
Zortea 6 - Uno dei più propositivi da del filo da torcere a Pellegrini e mette in mezzo un paio di palloni interessanti.
Bonazzoli 6,5 - Almeno ci prova, un suo tiro esce di poco nel primo tempo e nella ripresa va vicino ad un gran gol con una mezza rovesciata respinta dal portiere bianconero.
Perotti 4,5 - Chi l'ha visto ? Passa 60 minuti alla ricerca di un pallone giocabile. Inadeguato per la serie A in queste condizioni fisiche.
Đjurić 6 - Si vede poco nel primo tempo dove viene cercato soprattutto da Sepe sui rinvii da fondo campo, nella ripresa è più coinvolto e su una sua sponda Bonazzoli impegna Szczęsny .
Ederson 6 - Porta vivacità ed inserimenti.
Verdi 5,5 - Sparacchia fuori una buona punizione poi impegna Szczęsny con un sinistro velenoso ma è troppo confusionario e falloso.
Ribery 6 - Vivace, forse serviva prima.
Mikael SV
M.Coulibaly SV
© RIPRODUZIONE RISERVATA