- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
voti fantacalcio
Dopo le tante parole attorno alla Juventus tra campo e Superleague, i bianconeri rispondono con una vittoria in rimonta firmata dalla doppietta di Alex Sandro e dalla rete di De Ligt, in risposta all’iniziale vantaggio di Brugman.
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Juventus
Buffon 6 - Non può nulla sulla punizione di Brugman, tradito dall’errore di Ronaldo. Per il resto si concede una serata di ordinaria amministrazione.
Danilo 6 - Meno brillante del solito. L’uomo più utilizzato da Pirlo, accusa le fatiche stagionali, e parte in sordina tornando ad un livello sufficiente col passare dei minuti.
Bonucci 6 - Rientra dopo l’assenza per la positività al covid, e si ritrova a duellare con Pellè, vincendo duelli e prendendo botte. Sfiora il goal di testa a fine primo tempo.
De Ligt 7 - Dominatore delle due aree. Si regala la gioia del primo goal stagionale, ed è sua anche la sponda per Alex Sandro in occasione del primo goal bianconero.
Alex Sandro 7,5 - Letteralmente indemoniato. Gioca in costante proiezione offensiva, ed è bravo a raccogliere la sponda di De Ligt prima, e colpire di testa poi, per mettere a segno i suoi primi due goal stagionali.
Cuadrado 7 - Solita partita di grande qualità in fase offensiva con i suoi dribbling, impreziosita dall’ottavo e il nono assist, per la testa di Alex Sandro prima e De Ligt poi.
Kulusevski 6 - Prende il posto di un esausto Cuadrado, e prova col suo mancino a sfondare e crossare per i compagni.
Arthur 6 - Riscatta, o meglio dà un senso, ad un’altra prestazione incolore, salvando sulla linea il tentativo di Osorio.
Bernardeschi sv.
Bentancur 6 - Gara d’ordine, senza troppi affanni. Si limita a gestire e amministrare la mediana senza infamia ne lode.
Rabiot 6 - Una manciata di minuti per fare forza fresca al centrocampo ed evitare piacevoli sorprese nel finale.
McKennie 5,5 - La condizione fisica è in miglioramento, ma commette qualche errore di troppo e in più concede la punizione del vantaggio ospite.
Ramsey 6 - Un quarto d’ora per dar fiato al texano, e mettere maggior qualità in palleggio in mezzo al campo nella gestione del risultato.
Ronaldo 4 - Ha un’occasione d’oro ad inizio gara, ma la spreca calciando centralmente da due passi. Poi completa la sua serata horror, non saltando in barriera e facendosi passar sopra il pallone del vantaggio gialloblù.
Dybala 6,5 - Il più intraprendente dell’attacco bianconero. Svaria con i suoi dribbling a tutto campo e prova a colpire col suo mancino, non trovando però la porta.
Morata sv.
Pagelle a cura di Marco Agostinelli
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Parma
Colombi 6 - Incolpevole sulle reti dei difensori bianconeri, riesce a mettere una pezza dove può per provare a tener vivi i suoi.
Laurini 5 - Perde il duello contro Alex Sandro che lo costringe a restare bloccato, e in più se lo perde in occasione del 2-1.
Bani 5,5 - Complice di Kurtic in occasione della mancata marcatura su Alex Sandro, si riscatta murando più volte i tiri di Ronaldo e Dybala.
Osorio 5,5 - A vuoto sul cross di Cuadrado, che porta al raddoppio dei padroni di casa. Prova a rifarsi con un colpo di testa che viene salvato sulla linea da Arthur.
Pezzella 5 - Costretto a rincorrere Cuadrado che evidenzia tutte le sue difficoltà ogni volta che viene puntato. Perde anche il duello con De Ligt, in occasione del primo goal bianconero.
Busi sv.
Kurtic 5 - Non riesce ad incidere con i suoi inserimenti e lascia troppa libertà in area ad Alex Sandro.
Brugman 6,5 - Sotto gli occhi di uno specialista come Pirlo, pennella una punizione che batte Buffon e porta in vantaggio i ducali.
Hernani 5,5 - Dovrebbe dare qualità e inventiva al centrocampo crociato, ma si ritrova costantemente pressato faticando a trovare lo spazio per ragionare.
Grassi 6 - Ci mette la solita dose di quantità, soprattutto nel primo tempo, quando si allarga spesso in supporto a Gervinho, per approfittare dello spazio lasciato da Cuadrado.
Gervinho 6 - Nel primo tempo limita le scorribande di Cuadrado, e prova a ripartire. Cala nella ripresa ed esce dopo un’ora di gioco.
Mihaila 5,5 - D’Aversa lo butta nella mischia puntando sulla sua velocità, ma rimane bloccato tra le maglie bianconere e non riesce a sprintare.
Man 5 - Dopo il goal del turno precedente, si guadagna la conferma e forse resta in campo anche fin troppo, senza mai entrare effettivamente in partita.
Karamoh sv.
Pellé 5 - Tra i centrali bianconeri non la prende praticamente mai, ha un’occasione ma non trova la porta, poi si vede solo per gli scontri, e i falli, su Bonucci.
Cornelius 5,5 - Prende il posto di Pellè e almeno prova a concludere verso la porta. Imperfetto nella sua area, dove si fa anticipare da De Ligt che segna il 3-1.
Pagelle a cura di Marco Agostinelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA