- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
voti fantacalcio
La Juventus torna a vincere in campionato e lo fa con una bella prestazione contro un Bologna che poco può contro l'intensità e il palleggio bianconero. La apre Arthur con un tiro deviato, la Juventus non la chiude e rischia di farsi rimontare dai felsinei. Ci pensa il migliore in campo Mckennie a chiudere il match e a regalare ai bianconeri 3 punti fondamentali per la classifica.
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Juventus
Szczesny 7 - Bravissimo al momento giusto, salvataggio strepitoso sul colpo di testa fortuito di Cuadrado. Ancora una volta ha salvato la sua squadra.
Danilo 6 - Copre bene ma non spinge molto, normale amministrazione difensiva e poco più.
Bonucci 6 - Non soffre gli attacchi del Bologna se non nei 10 minuti migliori dei rossoblu.
Chiellini 6 - Intelligente a farsi ammonire, bloccando Barrow involato verso la porta. Oltre a questo risponde bene soprattutto dal punto di vista fisico.
Cuadrado 6 - Croce e delizia, spreca un'occasione clamorosa che poteva costare carissimo ai bianconeri, ma dalla sua verve partono tantissime azioni offensive.
Bernardeschi 5 - Riesce a sbagliare anche giocate che anche l'ultimo dei calciatori riterrebbe facili. Involuzione continua e che non si ferma più.
Arthur 6,5 - Bravo e fortunato in occasione del gol che porta sui binari giusti il match. Insieme a Bentancur gestisce bene il gioco, decidendo i ritmi a cui viaggia la squadra.
Bentancur 6,5 - Anche lui regge bene il centrocampo con voglia e intensità. Ora bisogna confermare la prestazione conto avversari di maggior livello.
Mckennie 7 - Vero uomo in più di questa Juventus, è ovunque lottando su ogni pallone e inserendosi ogni volta che ne ha occasione. Suo il gol che chiude il match e, non contento, va vicinissimo alla doppietta.
Ronaldo 6 - Meglio delle ultime uscite ma ancora lontano dal Ronaldo devastante di fine 2020, bene quando si allarga ma si mangia un gol fatto nel finale.
Kulusevski 5,5 - Schierato di nuovo a fianco del fenomeno portoghese, tradisce le aspettative con una partita caratterizzata dal solito spirito combattivo ma imprecisa e disordinata. C'è ancora molto lavoro da fare.
Morata 6 - Non a caso il suo ingresso coincide con il miglior momento del secondo tempo dei bianconeri. La sua presenza rompe gli schemi del Bologna e permette ai compagni di chiudere la partita.
Rabiot 6 - Anche lui va vicino al gol dopo una bella sortita offensiva delle sue, solo Skorupski gli nega la gioia.
De Ligt sv
Ramsey sv
Demiral sv
Pagelle a cura di Luca Furfaro
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Bologna
Skorupski 7 - Spiazzato da un compagno sul tentativo di Arthur, si oppone alla grande sui tentativi bianconeri, superandosi anche con un doppio intervento, su Ronaldo e Bernardeschi.
De Silvestri 5,5 - In difficoltà sulle avanzate di Bernardeschi, e nella gestione di Ronaldo che gravita spesso dalle sue parti. Resta negli spogliatoi nell’intervallo.
Soumaoro 6 - Il suo ingresso da maggior compattezza e solidità alla fase difensiva, concedendo poco agli attaccanti avversari.
Tomiyasu 6 - Nonostante le difficoltà del reparto, sfodera un’altra prestazione sufficiente, togliendosi anche la soddisfazione di vincere qualche duello con Ronaldo.
Danilo 5 - Macchia una gara di grande attenzione, facendosi attrarre da Bonucci e lasciando colpevolmente libero McKennie, che ringrazia e fa 2-0.
Djiks 5 - In grande difficoltà contro Cuadrado, che lo salta ad ogni discesa. Sostituito nel finale per inserire maggior peso offensivo.
Palacio 6 - Buttato nella mischia per un forcing finale a caccia del goal che riaprirebbe il match, ma i palloni giocabili per lui sono merce rara.
Svanberg 5,5 - Torna titolare, e si ritrova a dover fronteggiare un centrocampo tecnico e aggressivo, faticando a dare supporto alla difesa.
Dominguez 5,5 - Il suo ingresso non cambia la musica, perché la Juve spinge e crea e lui non riesce a proporsi, e fatica a limitare gli avversari.
Schouten 5,5 - Sfortunato nella deviazione, sul tiro di Arthur, che spiazza Skorupski. Per il resto ha gli stessi demeriti dei compagni al suo fianco.
Orsolini 6 - Non trova il goal, ma è uno dei più propositivi e cerca di sorprendere Szczesny dalla distanza in più di un’occasione.
Skov Olsen 6 - Una manciata di minuti per provare a dare energie fresche sulla corsia ben presidiata da Orsolini, fino a quel momento.
Soriano 6 - Altra prestazione di grande intelligenza tattica. I palloni passano praticamente tutti da lui, e per poco non trova il goal con un tiro a giro che finisce a lato di poco.
Vignato 5,5 - Tanta voglia e forse troppo nervosismo per qualche giocata non riuscita. Si prende un giallo evitabile e viene sostituito nell’intervallo.
Sansone 5,5 - Il suo innesto non dà la scossa voluta da Mihajlovic. Ci prova con le sue qualità ma non riesce ad incidere sul match.
Barrow 5 - Per talento e aspettative probabilmente il peggiore in campo. Non impensierisce mai la difesa bianconera, finendo per girare a vuoto sulla trequarti avversaria.
Pagelle a cura di Marco Agostinelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA