- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
voti fantacalcio
"Si conclude con un pareggio la sfida delle 18 tra Fiorentina e Parma. I crociati difendono bene e sfruttano l'ottima palla di Kucka per Gervinho, conquistata "grazie" ad un errore di Chiesa. I viola disputano un brutto primo tempo e reagiscono soltanto nella ripresa, quando Montella inserisce una punta (Vlahovic) e permette così ai suoi di trovare maggiore spazio in avanti. È di nuovo Castrovilli, a segno anche nel turno infrasettimanale, a salvare i viola con un bel colpo di testa arrivato da un ottimo assist di Dalbert.
"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Fiorentina
"Dragowski 6,5: Buone scelte di tempo nelle uscite, può fare poco nell'uno contro uno in occasione del gol di Gervinho, mentre salva nel secondo tempo su una conclusione dello stesso ivoriano.
"Venuti 6: Tiene testa a Gervinho quando si tratta di correre (e non è cosa da poco) e tenta di dare una mano anche in avanti.
"Milenkovic 6,5: Non molla mai sulle accelerazioni di Gervinho, imposta più volte le ripartenze della Fiorentina.
"Ranieri 6: Gioca titolare al posto dello squalificato Pezzella, si fa trovare pronto e quando possibile si affaccia anche in attacco.
"Dalbert 6,5: Lo vediamo poco nel primo tempo ma nella ripresa serve ottimi cross in avanti, tra cui quello perfetto per il gol di Castrovilli.
"Castrovilli 7: Solita partita caratterizzata da tanta voglia di fare, premiata dal colpo di testa grazie al quale i viola agguantano il pareggio.
"Badelji 5,5: Una prestazione senza infamia e senza lode. La squadra ha bisogno di ben altro da uno come lui.
"Pulgar 5: Lento e inconcludente, spreca e fa spesso la scelta sbagliata.
"Chiesa 5,5: Impreciso, si intestardisce e perde il pallone che dà il via all'azione del gol del Parma. Tenta di rifarsi nella ripresa.
"Boateng 6: Sgomita e lotta ma viene contenuto senza troppi problemi dai due centrali crociati.
"Ghezzal 5,5: Parte bene ma col passare dei minuti sparisce, fino al cambio che lo vede uscire a favore di Vlahovic.
"Vlahovic 6,5: Entra al 54esimo per aggiungere fisicità nell'area avversaria e ci riesce benissimo, dando una svolta alla partita e sfiorando anche il gol del 2 a 1.
"Pedro (84esimo): Senza voto
"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Parma
"Sepe 6: Viene chiamato raramente in causa, può poco invece sul gol di Castrovilli.
"Darmian 5,5: Non è la sua serata e fatica a fronteggiare Dalbert nel secondo tempo.
"Iacoponi 6: Fa il suo lavoro senza troppe sbavature, con Dermaku risulta concentrato ma l'ingresso di Vlahovic complica le cose in area.
"Dermaku 6,5: Buona prestazione, copre bene e risulta ancora una volta il più affidabile dietro.
"Pezzella 6: Sporca i palloni viola sulla fascia ma va pian piano scomparendo. Esce per un fastidio all'inguine.
"Kucka 6,5: Recupera palla e con un lancio potente e preciso lancia Gervinho verso la porta avversaria per il vantaggio crociato.
"Scozzarella 7: Non si lascia infastidire affatto dal pressing viola, fa un gran lavoro davanti alla difesa e si fa trovare ovunque.
"Hernani 6: Meglio nella ripresa, aiuta la squadra a chiudere gli spazi a centrocampo e nel finale si concede anche qualche affondo in fase d'attacco.
"Kulusevski 6: Spazia sul versante offensivo, risulta generoso ma meno preciso del solito.
"Karamoh 5,5: "Sopravvive" con forza ai tanti contrasti avversari ma non riesce a scardinare come vorrebbe la difesa viola.
"Gervinho 6,5: Con la sua solita velocità sa come far male agli avversari. Non spreca l'occasione con cui porta in vantaggio il Parma.
"Barillà 6: Entra al posto di Pezzella al 67esimo e riesce a dare maggiore sostanza ed esperienza al centrocampo crociato.
"Gagliolo (82esimo): Senza voto
"Sprocati (73esimo): Senza voto
© RIPRODUZIONE RISERVATA