voti fantacalcio

Pagelle Crotone – Inter 0-2: Eriksen e Hakimi verso lo scudetto! – Voti Fantacalcio

La prima della classe contro l’ultima si incontrano all’Ezio Scida in un match dall’esito, già a priori, quasi scontato. Il Crotone si oppone stoicamente all’ Inter per 70 minuti prima di soccombere con il risultato di 0...

Voti Fantamagazine

La prima della classe contro l'ultima si incontrano all'Ezio Scida in un match dall'esito, già a priori, quasi scontato. Il Crotone si oppone stoicamente all' Inter per 70 minuti prima di soccombere con il risultato di 0 - 2. L'appena entrato Eriksen sigla il gol dello 0-1 su assist di Lukaku. A chiuderla è Hakimi in contropiede al 92esimo. Nel mezzo un gol annullato all'attaccante belga dell'Inter tramite Var.

Colpo scudetto per l'Inter ormai a millimetri dal traguardo.

PAGELLE CROTONE

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Crotone

Cordaz 6 - Salva su Sensi per due volte e tiene a galla il Crotone per quanto possibile. Non può nulla sui gol subiti.

Djidji 6 - Soccombe, come tutta la squadra, nel finale, risultando ad ogni modo il migliore del terzetto difensivo per concentrazione ed efficacia.

Magallan 5 - Dalla sua parte agiscono due furie come Hakimi e Barella. Soffre non poco e riesce a reggere per buona parte del match, prima di arrendersi agli indemoniati avversari.

Golemic 5,5 - Anche lui soccombe, nel secondo tempo, alla maggiore qualità degli avversari ed allo strapotere fisico di Lukaku. Nel primo tempo, tra l'altro, si perde il belga su calcio d'angolo ed è il palo a graziare Cordaz.

Molina 5 - Impreciso nelle scelte, soffre oltremodo Hakimi quando si sposta sulla fascia sinistra.

Cigarini 6 - Autentico metronomo di centrocampo, alza bandiera bianca per infortunio dopo aver giocato 45 buoni minuti

Benali 5,5 - Fa quel che può nel tentativo di arginare il centrocampo interista. Non sfigura ma l'impresa era ardua

Reca 6 - Deve vedersela a turno con Hakimi e Barella. Gioca 36 minuti in maniera ordinata e senza demeritare affatto, prima di arrendersi ad un problema fisico.

Messias 6 - Abbastanza fuori dal gioco quest'oggi. Naviga sulla trequarti senza trovare particolari guizzi e si dedica più all'interdizione che ad altro facendosi comunque apprezzare per il sacrificio profuso.

Ounas 6 - Rapido e imprevedibile, è l'unico che crea qualche grattacapo alla retroguardia avversaria in avvio. Cala con il passare dei minuti e viene sostituito da Cosmi.

Simy 5 - Completamente imbrigliato dal trio difensivo di Conte. Partita apprezzabile in quanto a sacrificio, decisamente meno in quanto ad incisività offensiva

Pedro Pereira 5,5 - Regge finché sulla sua fascia agisce un Darmian non di certo esaltante, decisamente più in difficoltà quando entra Perisic.

Eduardo 5,5 - Prova a fare legna a centrocampo ma non può che arrendersi, anche lui, allo strapotere della mediana avversaria.

Riviere 5,5 - Appena entrato si fa ammonire per eccesso di foga. Ci mette voglia ma non basta.

Vulic 5,5 - Entra quando ormai l'Inter ha alzato i giri del motore al massimo. Travolto, come tutti i suoi compagni, può poco.

A cura di Fabio Cancemi

PAGELLE INTER

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter

Handanovic 6 - Nessun pericolo particolare per l'estremo difensore nerazzurro. Ordinaria amministrazione.

Skriniar 6,5 - Un paio di chiusure a sbrogliare situazioni complicate e la proverbiale sicurezza.

De Vrij 6,5 - Riesce a contenere Simy senza troppi patemi e guida la linea difensiva con la solita tranquillità .

Bastoni 6 - Non viene particolarmente impensierito dall'attacco degli squali. Pomeriggio tranquillo per lui.

Hakimi 7 - Oggi, per alcuni tratti, non è il treno sulla fascia cui siamo abituati. Entra decisamente più in partita nel secondo tempo, siglando anche la rete dello 0-2 in contropiede.

Barella 7 - Inizia con qualche imprecisione di troppo ma cresce alla distanza rappresentando il solito, instancabile, motorino del centrocampo di Conte. È lui a servire l'assist per il raddoppio ad Hakimi dopo una grande accelerazione al 92esimo.

Brozovic 6,5 - Gioca un numero enorme di palloni confermandosi il perno della mediana ospite.

Sensi 6 - Molto attivo nelle prime battute del match con qualche bell'inserimento offensivo che impensierisce Cordaz, manca, tuttavia, di continuità.

Darmian 5,5 - Abbastanza anonimo sulla fascia sinistra. Non viene sollecitato particolarmente in fase difensiva e, nonostante ciò, riesce ad essere impreciso quando c'è da spingere.

Lautaro 5 - Sonnecchia per la maggior parte del match, salvo svegliarsi in un'occasione nella quale colpisce sfortunatamente il legno. Si vede pochissimo e, non a caso, si accomoda in panchina dopo circa un'ora di gioco.

Lukaku 6,5 - Marcato praticamente a uomo e spesso raddoppiato, svolge il suo solito lavoro fatto di sportellate e sponde. È suo l'assist che accomoda il pallone per il gol di Eriksen. Il palo nel primo tempo, il Var poi, gli negano la gioia del gol.

Eriksen 7 - Entra e sigla il gol dell'ormai, praticamente, certo scudetto con una conclusione da fuori area.

Sanchez 6,5- Buonissimo impatto sul match. Il colpo di tacco nell'azione del vantaggio nerazzurro è una perla che ne mostra la classe.

Perisic 6 - Ingresso positivo quello dell'esterno croato che riesce a trovare diversi spazi per le sue accelerazioni.

A cura di Fabio Cancemi

tutte le notizie di