- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
voti fantacalcio
Il Milan batte il Cagliari per 2-0 con un gol per tempo di Ibrahimovic, il primo su un rigore, il secondo su un bell'assist di Calabria.
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Cagliari
Cragno 6,5 - Non può nulla sui due gol di Ibrahimovic, sempre sullo svedese bella parata in uscita.
Zappa 5,5 - Non soffre Hauge sulla destra, ma è troppo timido in fase offensiva e spreca tanti palloni potenzialmente interessanti.
Godin 6 - Duello d'altri tempi contro Ibrahimovic, che tiene abbastanza bene, nonostante la doppietta dello svedese, ma le colpe non sono sue.
Ceppitelli 6 - Dopo tante prestazioni sottotono, gioca una partita diligente, dove non va più di tanto in difficoltà.
Lykogiannis 4,5 - La sconfitta porta il suo nome, prima commette ingenuamente un rigore comunque molto generoso, poi non sale con la linea e tiene Ibra in gioco sul gol del definitivo vantaggio rossonero.
Nainggolan 6 - Gioca mediano, fa il compitino, ma lo fa bene, gestisce bene la palla.
Marin 5,5 - Più vivo rispetto le ultime partite, ma potrebbe essere più incisivo in fase offensiva, invece sbaglia gli ultimi passaggi che avrebbero potuto mettere in difficoltà la difesa rossonera.
Duncan 6,5 - Ottima partita per un giocatore che non vedeva il campo da due mesi, a volte sbaglia qualche passaggio, ma ci mette l'intensità giusta che serviva.
Pereiro 5 - Come sempre, tanta qualità ma poca grinta, e senza quella non si va lontano.
Joao Pedro 5,5 - Pochi lampi per lui oggi, ben marcato dalla difesa rossonera, trova un passaggio illuminante per Simeone, ma l'argentino spreca.
Simeone 5,5 - Lotta, fa la guerra ai centrali milanisti, prova più volte il tiro, ma non inquadra la porta. Nel secondo tempo ha una buona occasione, ma Donnarumma salva.
Sottil 6,5 - Il suo ingresso da maggiore vivacità all'attacco rossoblu, salta spesso l'uomo e mette in difficoltà i difensori milanisti.
Oliva 6 - Entra per l'esausto Duncan e si mette in regia.
Cerri sv
Pavoletti sv
A cura di Andrea Riefolo
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Milan
Donnarumma 6.5 - Spettatore non pagante nel primo tempo, nella ripresa tiene inviolata la porta con due belle parate su Simeone e Cerri.
Calabria 7 - Qualche distrazione in avvio di match, ma veniale perché esce alla distanza. Il palo gli nega la gioia del gol nel primo tempo, a inizio ripresa invece serve un ghiotto assist a Ibrahimovic per la seconda rete dello svedese.
Kjaer 6 - Non molto sollecitato ma sempre attento, costretto a uscire per lombosciatalgia all'intervallo.
Romagnoli 6 - Non una serata tranquilla ma anche lui non è mai stato chiamato agli straordinari da un Cagliari che ha faticato ad accendersi in zona offensiva soprattutto fino all'espulsione di Saelemaekers.
Dalot 6 - Non fa sentire la mancanza di Hernandez, nonostante le diverse caratteristiche tecniche e fisiche. Sufficiente.
Tonali 6 - Prezioso in fase di interdizione e nel dare equilibrio alla squadra. Tanto lavoro sporco al servizio dei compagni.
Kessiè 6.5 - Onnipresente in mezzo al campo, non è solo quantità: emerge con giocate di qualità risultando protagonista di diverse sortite offensive.
Castillejo 6.5 - Impegno, corsa e sacrificio al servizio della squadra, nonostante si sia visto poco negli ultimi sedici metri.
Diaz 6 - L'ex Real Madrid va a corrente alternata: a tratti sembra imprendibile e inventa calcio come in occasione del filtrante per Ibra nell'azione del rigore, ma si spegne spesso assentandosi dal match. Nel complesso sufficiente.
Hauge 6 - Dialoga bene con Ibra e i compagni regalando giocate di qualità, nonostante non sia brillantissimo fisicamente.
Ibrahimovic 7.5 - IZ BACK! È sempre decisivo nonostante non sia fisicamente al top: sblocca la gara procurandosi e trasformando un calcio di rigore, chiudendola nella ripresa con un sinistro chirurgico che beffa Cragno. Ennesima doppietta per lui.
Kalulu 6 - Rimpiazza Kjaer nella ripresa senza farlo rimpiangere e senza soffrire più di tanto le sortite offensive avversarie.
Saelemaekers 4.5 - Ingenuo nel farsi espellere per doppia ammonizione in pochi minuti lasciando in inferiorità numerica la sua squadra.
Meitè 6 - Prima volta in rossonero tranquilla nonostante un contesto di gara non favorevole.
Conti sv
© RIPRODUZIONE RISERVATA