- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
voti fantacalcio
La Lazio sbanca la Domus Arena dominando per tutta la partita. In gol Immobile su rigore, Luis Alberto e Felipe Anderson.
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Cagliari
Cragno 6,5 – Non può nulla sui gol subiti, bella parata su Immobile.
Goldaniga 5,5 – Nonostante il risultato non ha colpe specifiche sui gol subiti, partita di sostanza, dove mantiene la posizione.
Lovato 5,5 – Difficile lo scontro con Immobile, tanti duelli, alcuni persi, altri vinti. Più in affanno rispetto ad altre partite, ma regge l’urto.
Altare 5 – Dopo una serie di ottime prestazioni, arriva la partita storta. Contro una Lazio molto pimpante, non regge i ritmi e va in costante difficoltà. Causa il rigore in maniera ingenua.
Bellanova 5,5 – Nel primo tempo Radu lo contiene bene, nel secondo sale di ritmo, ma non è il Bellanova delle scorse giornate. Ha l’occasione per segnare ma la piazza male.
Grassi 5,5 – Oggi meno presente sia in interdizione che in regia. Partita sottotono.
Marin 5 – Prova nel secondo tempo a reagire con due tiri in porta che non hanno fortuna. Disastroso il primo tempo, passaggi corti e l’intervento sbagliato che ha portato al 2-0 la Lazio.
Deiola 5 – L’eroe di Torino incappa in una giornata nera, sbaglia i tempi del pressing e gli avversari gli scappano da tutte le parti. Impreciso negli stop e nei passaggi.
Dalbert 5 – Non gioca neanche così male su Marusic, ma come spesso gli accade quest’anno, sbaglia l’intervento difensivo che poi fa nascere il gol avversario.
Pereiro 5 – Non è giornata per lui, pochi spazi e ritmi molto alti. Arretra fino a centrocampo per ricevere il pallone, ma non si accende quasi mai.
Joao Pedro 5,5 – Si accende a tratti con belle giocate. Poco cercato, poco trovato, ci mette anche del suo nascondendosi troppo.
Pavoletti 5,5 – Non entra mai in partita, prova il tiro ma va alto.
Baselli 6 - Entra bene in partita con una pio di verticalizzazioni interessanti. Sarà utile nelle prossime partite.
Carboni 5,5 – Appena entrato si vede sfrecciare Felipe Anderson e nulla può per fermarlo.
Ceppitelli sv
Zappa sv
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Lazio
Strakosha 6 – Serata tranquilla, a malapena si sporca i guantoni.
Marusic 5 – Rovina nel finale una partita sufficiente con un secondo giallo da comiche. Sarri non sarà contento.
Luiz Felipe 6,5 – Joao Pedro gli sfugge solo una volta in tutta la partita, tiene bene la posizione.
Acerbi 6,5 – Torna dopo tante settimane titolare e la differenza si vede tutta. Non sbaglia un intervento. Preciso e pulito.
Radu 6,5 – Bellanova ha più di 10 anni in meno, ma sul campo non si vedono. Gioca d’esperienza.
Lucas Leiva 6 – Partita ordinata, dove non deve faticare più di tanto.
Milinkovic-Savic 6 – Il più in ombra del centrocampo biancoceleste. Si vede solo per un bell’assist per Felipe Anderson. Solita lotta a centrocampo.
Luis Alberto 7,5 – I giocatori sardi sbagliano a lasciargli tutto quello spazio e lui ne approfitta divertendosi e facendo divertire. L’azione di contropiede che inizia e conclude con la rete è da manuale.
Felipe Anderson 7,5 – Inizia con il freno tirato, poi con i tanti spazi in campo aperto fa male al Cagliari. Prima con l’assist per Luis Alberto, poi con un gran gol che chiude la partita.
Zaccagni 6,5 – Oggi non trova la rete, ma è una spina nel fianco per la difesa rossoblu.
Immobile 7 – Torna al gol su rigore. Impreziosisce la sua partita con tanto movimento e giocate per i compagni di squadra. Cragno gli nega la seconda rete.
Pedro 6 – Entra a partita già finita. Si vede poco.
L.Romero sv
Basic sv
Articolo a cura di Andrea Riefolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA