Doppio innesto a centrocampo per i giallorossi che annunciano gli arrivi di Renato Sanches e Leandro Paredes. Due profili esperti che possono dare nuova qualità e quantità alla mediana della Roma garantendo esperienza e bonus.UFFICIALE. ROMA, DOPPIO COLPO A CENTROCAMPO! IN GIALLOROSSO ARRIVANO RENATO SANCHES E PAREDESDi seguito il doppio comunicato ufficiale diramato dal club capitolino: "L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Renato Sanches dal Paris Saint-Germain a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Centrocampista, classe 1997, Renato Sanches si è laureato campione d’Europa con la nazionale portoghese (insieme a Rui Patricio) nel 2016, diventando il più giovane titolare della storia degli Europei e il più giovane marcatore di sempre della fase a eliminazione diretta. In carriera ha militato anche nel Benfica, Bayern Monaco, Swansea, Lille. Con il Portogallo, inoltre, conta 32 presenze e 3 reti. Indosserà la maglia numero. Benvenuto Renato!
ROMA, ECCO PAREDES E SANCHES
UFFICIALE. Roma, doppio colpo a centrocampo! In giallorosso arrivano Renato Sanches e Paredes
L'AS Roma è lieta di annunciare il ritorno in giallorosso del Campione del Mondo Leandro Paredes. Il centrocampista, classe 1994, è stato acquistato a titolo definitivo dal Paris Saint-Germain. Leo ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025. Cresciuto nel Boca Juniors, Leo è approdato alla Roma nell'estate 2014, dopo una breve parentesi nel Chievo. In giallorosso è rimasto due stagioni, intervallate da un'esperienza all'Empoli. In carriera, Paredes ha vestito anche le maglie di Zenit e Juventus, oltre a quella del Paris Saint-Germain. Nazionale argentino, con la Seleccion ha vinto sia una Coppa America, sia il Mondiale in Qatar, quest’ultimo assieme a Dybala. Bentornato a casa, Leo!"
AL FANTACALCIO. Paredes ritorna in giallorosso dopo sei anni. Rispetto al portoghese è un calciatore più regolarista, ossia che punta più ad avere una Media Voto migliore e che può garantire bonus solo dai piazzati dove è un ottimo tiratore di punizioni e corner. Occhio ai gialli, suo grande tallone d'Achille. Renato Sanches, invece, è un calciatore che ha vinto tanto in carriera e che ha più gol tra i piedi rispetto all'argentino ma vanta anche una grande fragilità fisica che nell'ultimo triennio lo ha frenato a lungo in tutte le sue esperienze. Uno dei due si gioca il posto in mediana al fianco di Cristante, ma possono entrambi garantire voti anche da subentrati dato che, difficilmente, Mou se ne priverà nel corso dei 90 minuti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA