Ciro Immobile farà parte del lunch match di domenica che vedrà la sua Lazio ospitare lo Spezia all'Olimpico. Il forte centravanti biancoceleste ha completamente smaltito l'edema all'adduttore che lo ha frenato nelle scorse ore. Probabile, quindi, un suo impiego dal primo minuto al centro dell'attacco del team capitolino.
LAZIO, IMMOBILE OK
FLASH NEWS. Fantacalcio Lazio, le novità su Immobile: la gestione contro lo Spezia
Ciro Immobile farà parte del lunch match di domenica che vedrà la sua Lazio ospitare lo Spezia all'Olimpico. Il forte centravanti biancoceleste ha completamente smaltito l'edema all'adduttore che lo ha frenato nelle scorse ore
FLASH NEWS. FANTACALCIO LAZIO, LE NOVITA' SU IMMOBILE: LA GESTIONE CONTRO LO SPEZIA
Tutto bene quel che finisce bene. Notizie estremamente positive su Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio ha riassorbito l'edema all'adduttore che gli aveva impedito di far parte contro Inghilterra e Ungheria. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto nelle scorse ore ha dato esito negativo. L'attaccante, quindi, si allenerà in gruppo nelle prossime ore e punta con forza ad una maglia da titolare. Sarri, quindi, può godersi il centravanti campano che proverà, a suon di gol, a mettersi alle spalle una settimana niente affatto leggera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA