VERONA, QUANTI INFORTUNATI IN VISTA DELL'ATALANTA

Fantacalcio Verona, le condizioni aggiornate di Doig, Duda e Verdi: ecco chi recupera per l’Atalanta

Mario Ruggiero
Quante defezioni per il Verona, in piena bagarre salvezza, e con diversi titolari indisponibili per infortunio. Il punto della situazione sui vari Doig, Verdi, Duda, Dawidowicz e Magnani

La sconfitta casalinga maturata contro il Torino nel weekend ha reso più difficile il compito del Verona di evitare la retrocessione poiché dovrà affrontare una serie di partite difficili e dovrà fare i conti, inoltre, con molte assenze nelle ultime gare di campionato. Le notizie provenienti dall'infermeria non sono affatto positive per il duo Bocchetti-Zaffaroni.FANTACALCIO VERONA, LE CONDIZIONI DI DOIG, DUDA E VERDI: ECCO CHI RECUPERA PER L'ATALANTADi seguito la nota diramata dal sodalizio scaligero: "I calciatori Kevin Lasagna, Giangiacomo Magnani e Simone Verdi hanno svolto un lavoro differenziato. Il calciatore Josh Doig ha riportato una lesione muscolare alla gamba sinistra. Il calciatore Pawel Dawidowicz - uscito per infortunio durante l'ultima partita di campionato giocata contro il Torino - ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Il calciatore Ondrej Duda - uscito anch'egli per infortunio durante l'ultimo match di campionato giocato contro i granata - ha riportato una lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro".COSA CAMBIA AL FANTACALCIO. L'aggiornamento appena pubblicato dal club veneto sembra un resoconto di guerra. Duda è sicuramente fuori per il resto della stagione. Doig e Dawidowicz rischiano di perdere anche loro la coda finale del torneo, ma faranno il possibile per recuperare in tempo per l'ultima partita contro il Milan (week-end 4 giugno). I problemi riscontrati da Magnani e Verdi sembrano essere stati meno gravi del previsto e potrebbero rientrare in squadra già contro l'Atalanta (20 maggio) o al massimo contro l'Empoli, penultima sfida del campionato per gli scaligeri. Infine, capitan Faraoni, uscito malconcio dalla partita contro il Torino, sarà regolarmente in campo a Bergamo: ha smaltito l'affaticamento muscolare e guiderà i compagni in quest'ultimo scorcio di stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.