La sconfitta casalinga maturata contro il Torino nel weekend ha reso più difficile il compito del Verona di evitare la retrocessione poiché dovrà affrontare una serie di partite difficili e dovrà fare i conti, inoltre, con molte assenze nelle ultime gare di campionato. Le notizie provenienti dall'infermeria non sono affatto positive per il duo Bocchetti-Zaffaroni.FANTACALCIO VERONA, LE CONDIZIONI DI DOIG, DUDA E VERDI: ECCO CHI RECUPERA PER L'ATALANTADi seguito la nota diramata dal sodalizio scaligero: "I calciatori Kevin Lasagna, Giangiacomo Magnani e Simone Verdi hanno svolto un lavoro differenziato. Il calciatore Josh Doig ha riportato una lesione muscolare alla gamba sinistra. Il calciatore Pawel Dawidowicz - uscito per infortunio durante l'ultima partita di campionato giocata contro il Torino - ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Il calciatore Ondrej Duda - uscito anch'egli per infortunio durante l'ultimo match di campionato giocato contro i granata - ha riportato una lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro".COSA CAMBIA AL FANTACALCIO. L'aggiornamento appena pubblicato dal club veneto sembra un resoconto di guerra. Duda è sicuramente fuori per il resto della stagione. Doig e Dawidowicz rischiano di perdere anche loro la coda finale del torneo, ma faranno il possibile per recuperare in tempo per l'ultima partita contro il Milan (week-end 4 giugno). I problemi riscontrati da Magnani e Verdi sembrano essere stati meno gravi del previsto e potrebbero rientrare in squadra già contro l'Atalanta (20 maggio) o al massimo contro l'Empoli, penultima sfida del campionato per gli scaligeri. Infine, capitan Faraoni, uscito malconcio dalla partita contro il Torino, sarà regolarmente in campo a Bergamo: ha smaltito l'affaticamento muscolare e guiderà i compagni in quest'ultimo scorcio di stagione.
VERONA, QUANTI INFORTUNATI IN VISTA DELL'ATALANTA
Fantacalcio Verona, le condizioni aggiornate di Doig, Duda e Verdi: ecco chi recupera per l’Atalanta
Quante defezioni per il Verona, in piena bagarre salvezza, e con diversi titolari indisponibili per infortunio. Il punto della situazione sui vari Doig, Verdi, Duda, Dawidowicz e Magnani
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA