Doppio stop in difesa per il Parma. Nell'ultima gara di campionato contro la Roma, persa per 5-0 dagli emiliani, infatti, si sono infortunati sia Enrico Delprato che Emanuele Valeri. Il primo ha subito un problema muscolare ben più grave che lo terrà ai box per quasi un mese; il secondo, invece, verrà monitorato giorno per giorno dallo staff medico del sodalizio gialloblù.
PARMA, KO DELPRATO E VALERI
Fantacalcio Parma. Doppio stop in difesa: si fermano Delprato e Valeri. Ecco i tempi di recupero
FANTACALCIO PARMA. DOPPIO STOP IN DIFESA: SI FERMANO VALERI E DELPRATO. ECCO I TEMPI DI RECUPERO
Di seguito la nota del team crociato: "Lo staff medico del Parma Calcio informa che Enrico Delprato ha riportato una lesione a carico dei muscoli profondi della coscia destra, mentre Emanuele Valeri ha riportato una contusione al piede sinistro. Entrambi i calciatori saranno monitorati quotidianamente in base all'evoluzione del quadro clinico".
AL FANTACALCIO - Ancora problemi in difesa, quindi, per mister Fabio Pecchia che deve già fare i conti con le defezioni dei vari Circati e Osorio. Fortunatamente Valeri ha rimediato un problema più lieve: sarà monitorato giorno per giorno dallo staff medico e, ad oggi, è in dubbio per la gara di sabato alle 15 contro il Monza. Situazione totalmente opposta, invece, per capitan Delprato, prezioso jolly difensivo dei crociati: i tempi saranno, inevitabilmente più lunghi vista la presenza della lesione. Ne avrà per tre/quattro settimane e rientrerà tra la gara contro il Venezia del prossimo 19 gennaio o per la sfida contro il Milan, in programma il 26.
© RIPRODUZIONE RISERVATA