- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Il 2023 della Lazio si aprirà, domani, a Lecce alle ore 16.30. Tuttavia, i biancocelesti dovranno fare a meno del difensore Gila e del centrocampista Luis Alberto. Il primo deve fare i conti con un ematoma ad un piede non ancora assorbito mentre il 'Mago' salta la trasferta in terra pugliese per un fastidio al collaterale.
FANTACALCIO LAZIO, NIENTE LECCE PER LUIS ALBERTO: I MOTIVI
Una notizia inaspettata quella dell'esclusione del centrocampista spagnolo che - aveva lavorato in maniera personalizzata - ma era rientrato in gruppo nelle scorse ore. L'iberico, al netto dei rumors di mercato (ormai arcinota la sua voglia di ritornare in Spagna, ha chiesto la cessione da almeno un anno e mezzo) lamenta ancora un fastidio al collaterale rimediato negli scorsi giorni che, evidentemente, non è stato ancora pienamente smaltito.
Al posto del 'Mago', al Via del Mare, potrebbe trovare spazio Vecino, fedelissimo di Sarri e leggermente favorito su Basic. Tuttavia, l'uruguaiano - come ammesso dal tecnico biancoceleste - non è al 100% della condizione fisica e potrebbe, quindi, avere una sorta di staffetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA