LAZIO, IMMOBILE ARRIVEDERCI AL 2023

Fantacalcio Lazio, Immobile k.o.: torna nel 2023! Come cambia l’attacco biancoceleste senza il suo bomber

Mario Ruggiero

Pesante tegola per la Lazio e il Fantacalcio: Ciro Immobile salterà le restanti gare del 2022 a causa di una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Sarri costretto a ridisegnare la squadra in attacco

Confermate le pessime sensazioni. Ciro Immobile resterà fuori fino al 2023 a causa di una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. L'attaccante, quindi, salta tutte le restanti partite del 2022 con Sarri che dovrà ridisegnare la squadra nel reparto offensivo. Un'assenza pesante per i biancocelesti, ma anche per i fantallenatori che non potranno usufruire dell'attaccante 'top' per le prossime cinque giornate.

FANTACALCIO LAZIO, IL RESPONSO SU IMMOBILE! TORNA NEL 2023. COME CAMBIA L'ATTACCO BIANCOCELESTE SENZA IL CENTRAVANTI CAMPANO

Di seguito il bollettino medico diramato dal club capitolino: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

AL FANTACALCIO. I tempi di recupero per l'infortunio riportato da Immobile sono di circa un mese: pertanto, l'attaccante salterà tutte le partite del 2022: Atalanta (23 ottobre), Midjtylland (27 ottobre), Lazio (30 ottobre), Feyenoord (3 novembre), Roma (6 novembre), Monza (10 novembre) e Juventus (13 novembre). Una tegola pesantissima per i fantallenatori, ma anche per la Lazio: al posto del bomber della Nazionale italiana ci sarà spazio per Felipe Anderson da falso nueve con Pedro e Zaccagni ai fianchi del brasiliano. Molto più defilato Cancellieri, apparso ancora acerbo nel ruolo di vice-Immobile.