- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Fiorentina - Sassuolo apre il programma della diciassettesima giornata di campionato. Il fischio d'inizio del match sarà alle 15. C'è un recupero importante per i Viola: ritorna tra i convocati Nico Gonzalez, ma il tecnico dei toscani, Vincenzo Italiano, perde Luka Jovic, out per un infortunio rimediato alla rifinitura.
FANTACALCIO FIORENTINA, ITALIANO RECUPERA GONZALEZ MA PERDE JOVIC, ASSENTE CONTRO IL SASSUOLO: LE ULTIME
Complessivamente in sei saltano la sfida contro il Sassuolo. Italiano è costretto a rinunciare all'apporto del portiere Gollini, dei centrocampisti Benassi, Mandragora e Zurkowski e degli attaccanti Sottil e Jovic. Come detto in apertura, il trainer recupera Gonzalez. Difficile che il sudamericano possa partire dall'inizio, più probabile che possa giocare uno spezzone nella ripresa togliendosi di dosso le scorie degli ultimi mesi, vissuti più in infermeria che in campo, col grande rammarico dell'esclusione dal gruppo vincente dell'Argentina che ha trionfato in Qatar conquistando la terza Coppa del Mondo nella storia dell'Albiceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA