Occhi su Hakim Ziyech. Il Milan mette nel mirino il duttile attaccante - in grado di disimpegnarsi in tutti i ruoli del reparto offensivo - di nazionalità marocchina, ex Ajax e in forza al Chelsea dal 2020. Si tratterebbe di un calciatore in grado di poter dare più soluzioni a Pioli sulla trequarti.
MILAN, ZIYECH NUOVA OPZIONE IN ATTACCO
Calciomercato Milan, fari puntati su Ziyech: le ultime
Occhi su Hakim Ziyech. Il Milan mette nel mirino il duttile attaccante - in grado di disimpegnarsi in tutti i ruoli del reparto offensivo - di nazionalità marocchina, ex Ajax e in forza al Chelsea dal 2020.
Calciomercato Milan, fari puntati su Ziyech: le ultime
Il club rossonero, in attesa dei rinnovi di Maldini e Massara, è ripiombato su Hakim Ziyech, calciatore classe 1993, del Chelsea. Sondato già da diversi mesi, il calciatore pur avendo un ingaggio alto per i parametri del club rossonero ha aperto al trasferimento. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti, con il Diavolo pronto a fare carte false per aggiudicarsi un calciatore che può giocare con grande qualità in tutti i ruoli d'attacco. Più assist-man che goleador, Ziyech potrebbe essere il tassello giusto per rinforzare la trequarti rossonera in vista della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA