- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
senza categoria
Quest'anno approda nel nostro campionato italiano Carlos Bacca, nazionale colombiano, classe 1986 che a settembre compirà 29 anni. Ruolo punta centrale, Bacca è esploso tardi nel panorama europeo. La ribalta la ottiene con la conquista nelle ultime due stagioni al Siviglia, lo score parla per lui, 108 presenze 49 goal e ben 22 assist.
Titolarità: Buono
Salute: Buono
Bonus: Ottimo
No Malus: Buono
Lega a 8: 1-2° slot
Lega a 10: 1°slot
Bacca è un centravanti dotato di ottima tecnica, abile con entrambi i piedi e nel gioco aereo, sa difendere molto bene palla ed ha un senso del gol innato. Con l'allenatore Emery ha aggiunto qualità al suo stile di gioco, come la maggiore attenzione difensiva. Attacca la profondità, gioca di sponda per i compagni, ama partecipare attivamente alla manovra offensiva ed è un vero e proprio specialista degli assist: una qualità che lo rende un giocatore ancora più interessante, i 22 assist parlano chiaro.
Via di mezzo tra Pippo Inzaghi e Diego Milito, voluto fortemente da Sinisa Mihajlovic, i tifosi rossoneri sperano di aver trovato finalmente il grande bomber.
L'incognita è l'adattamento al calcio italiano, per il resto non abbiamo dubbi: potete puntare su Carlos Bacca per le vostre fantarose. Giocatore da doppia cifra se poi tirasse i rigori allora la sua quotazione potrebbe salire. In leghe numerose può considerarsi un primoslot, nelle leghe a 8 probabilmente la sua collocazione è quella di attaccante da seconda fascia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA