- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
L'Europeo di Nikola Vlasic, trequartista del Torino e della nazionale croata, è già terminato con largo anticipo a causa di un infortunio muscolare (non ci sarà, quindi, contro l'Italia il prossimo 24 giugno) indipendentemente dal cammino dei suoi compagni di squadra.
FLASH NEWS. VLASIC TERMINA IN ANTICIPO EURO2024: ECCO IL MOTIVO
Di seguito la nota della federazione croata: "Il giocatore della nazionale croata Nikola Vlasic lascerà il ritiro della nazionale e salterà il resto del Campionato Europeo in Germania a causa di un infortunio muscolare. Vlasic ha riportato un infortunio durante l'allenamento e oggi è stato sottoposto a una risonanza magnetica dal dottor Sasa Jankovic, che ha evidenziato una lieve rottura muscolare".
AL FANTACALCIO - Vlasic aveva rimediato una lesione di alto grado del tendine dell'adduttore lungo di destra nella sfida di Serie A contro il Bologna dello scorso 3 maggio. Recuperato in extremis per Euro2024, non è riuscito a giocare all'esordio contro la Spagna ma, anzi, ha avuto una ricaduta che lo costringerà al forfait per il resto della manifestazione. L'infortunio, però, è di lieve entità e non dovrebbe rovinare la futura stagione in granata di Vlasic che rimarrà un punto fermo del Torino in attesa del nuovo tecnico (Vanoli è in pole per sostituire Juric).
© RIPRODUZIONE RISERVATA