- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Una buona notizia per Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo. Il ricorso presentato dalla società neroverde in merito alla squalifica di Davide Frattesi è stato accolto: il centrocampista, dunque, sarà regolarmente in campo nella gara di domani contro la capolista Milan.
FANTACALCIO SASSUOLO, FRATTESI CI SARA' CONTRO IL MILAN: I MOTIVI DEL RICORSO ACCOLTO PER IL CLUB NEROVERDE
Frattesi, già tre gol in stagione, dunque, rivede il campo e toglie il posto a Matheus Henrique, maggior indiziato per sostituirlo nel caso in cui non vi fossero state notizie positive. Dopo una partenza diesel, il centrocampista è diventato sempre più dominante in zona bonus. Un elemento da non sottovalutare e che può mettere in seria difficoltà la retroguardia rossonera con i suoi inserimenti senza palla.
Di seguito la nota della Procura Federale: “Nell’udienza fissata il 27 novembre 2021, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo, con procedimento d’urgenza, numero 105/CSA/2021-2022, proposto dalla società U.S. Sassuolo Calcio in data 23.11.2021 avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al calciatore Davide Frattesi su segnalazione della Procura Federale ex art. 61, comma 3 C.G.S. in relazione alla gara Sassuolo/Cagliari del 21.11.2021 – udito l’Avv. Mattia Grassani per la reclamante e l’Avv. Alessandro Avagliano per la Procura Federale – ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO Accoglie il reclamo in epigrafe e, per l’effetto, annulla la sanzione infitta al calciatore Davide Frattesi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA