Due assenze di spicco per l'Udinese che ospita l'Empoli per la prima gara del 2023. Gerard Deulofeu non recupera. Lo spagnolo è tribuna, ancora dolorante al ginocchio. Solo panchina, invece, per Bijol, difensore che, finora, è sempre stato inserito nel novero dei titolari da Sottil. Al suo posto c'è Ebosse che forma - con Becao e Perez - il terzetto difensivo a protezione di Silvestri.
UDINESE, OUT DEULOFEU E BIJOL
Fantacalcio Udinese, due titolari assenti: Deulofeu non recupera, solo panchina per Bijol
FANTACALCIO UDINESE, NIENTE EMPOLI PER DEULOFEU. SOTTIL ESCLUDE ANCHE BIJOL DALL'UNDICI TITOLARE
In attacco, quindi, tandem Beto-Success. Escluso l'iberico Deulofeu, ancora alle prese con un brutto problema al ginocchio, patito al Maradona di Napoli nell'ultima gara del 2022. Sorprende, infine, la scelta tecnica su Bijol: il difensore, quando chiamato in causa, ha sempre fatto molto bene, ma Sottil ha optato per altre soluzioni in questo match. Rimane in panchina anche Samardzic, presumibilmente pronto a subentrare a gara in corso in caso di necessità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA