La sua gara contro la Roma era terminata dopo pochi minuti. Fortunatamente, però, Marko Arnautovic potrebbe saltare una sola sfida e sarà presto, di nuovo, al centro dell'attacco rossoblù. Le sensazioni positive delle ultime ore sono state confermate dal comunicato emesso dal Bologna pochi minuti fa. Nessuna lesione per l'ex Inter che svolgerà terapie e lavoro differenziato e verrà rivalutato nella prossima settimana. Salterà, quindi, il derby dell'Appenino contro la Fiorentina di domenica, ma farà di tutto per esserci contro Torino e Juventus.
BOLOGNA, NESSUNA LESIONE PER ARNAUTOVIC
Fantacalcio Bologna, nessuna lesione per Arnautovic: ecco quante partite salterà
Sospiro di sollievo in casa rossoblu. Arnautovic non ha alcuna lesione ma salterà la sfida con la Fiorentina. Proverà ad esserci per la doppia sfida alle piemontesi contro Torino e Juventus
FANTACALCIO BOLOGNA, SOSPIRO DI SOLLIEVO SU ARNAUTOVIC: LE CONDIZIONI DEL CENTRAVANTI AUSTRIACO
Di seguito la nota del Bologna sulle condizioni dell'attaccante austriaco: “Gli esami cui è stato sottoposto Marko Arnautovic non hanno evidenziato lesioni. Il giocatore per qualche giorno svolgerà terapie e lavoro differenziato e sarà poi rivalutato all’inizio della settimana prossima”.
Il 2021 dell'attaccante austriaco non è, quindi, terminato. Niente Fiorentina, ma le sue condizioni verranno rivalutate da lunedì: Arnautovic proverà ad esserci già contro il Torino il prossimo 12 dicembre, altrimenti sarà regolarmente al suo posto contro la Juventus il 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA