Prosegue l'ecatombe in attacco per i fantallenatori. Un altro protagonista è costretto a mordere il freno. Si tratta di Luis Muriel. Il colombiano è ai box per una lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra. Out contro il Napoli, salterà anche le altre due gare della Dea contro Lecce e Inter.
ATALANTA, STOP MURIEL
Fantacalcio Atalanta, infortunio per Muriel: 2022 concluso in anticipo per il colombiano
FANTACALCIO ATALANTA, PROBLEMI PER MURIEL: OUT PER LE PROSSIME TRE GARE
Di seguito il comunico diramato dal club orobico: “Ai box Muriel: gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’attaccante colombiano hanno evidenziato una lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.
AL FANTACALCIO. Pur non avendo tempi di recupero ben definiti, il colombiano ritornerà nel 2023. Dopo aver dato qualche segnale di risveglio nelle scorse giornate, la punta nerazzurra era ritornata nell'oblio (e rosso maturato contro la Lazio) fino all'ennesimo infortunio che lo estrometterà negli ultimi impegni del 2022 della Dea. Spazio, dunque, al rientrante Zapata e a Hojlund nelle gerarchie offensive della compagine lombarda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA