- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
senza categoria
"Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della trentaduesima giornata della Serie A 2017-18, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti. (che potete trovare QUI).
"In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 32a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.
"Partiamo con i consigli della 32a giornata: il primo match che troviamo è Cagliari-Udinese. Sempre affidabile in casa dei sardi, dovrebbe tornare a giocare mezzala e proporzionato al ruolo è il castellano più schierabile: stiamo parlando di Nicolò Barella. Nei friulani, invece, è tornato il punto di riferimento offensivo, Kevin Lasagna, già in goal contro la Lazio e pronto a ripetersi.
"Alle ore 18, sul campo del Bentegodi, si giocherà la sfida tra Chievo e Torino. La salvezza dei clivensi passa per la coppia Inglese-Castro, i trascinatori della squadra in tempi meno bui: toccherà ancora a loro risollevare il Chievo. In casa granata trovate tutto il tridente consigliato, con il remore del dubbio per Ljajic. La mano di Mazzarri si vede e i tre davanti faranno faville!
"L'altra partita che questo turno si giocherà sabato alle ore 18 è Genoa-Crotone. Contro la seconda difesa più colpita della nostra Serie A, è lecito aspettarsi che Lapadula incida sulla gara, sia da titolare che da subentrante. Tra i pitagorici Stoian torna a giocare nel ruolo che sembra calzargli meglio, quello di mezzala. e proprio settimana scorsa ha piazzato l'assist per Simy, con il Genoa può risolvere la partita con una delle sue giocate.
"L'ultimo anticipo di sabato in lista è l'incontro tra Atalanta e Inter allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Alcuni assenti importanti in casa della Dea, ci si aspetta che Cristante senza l'estro di Ilicic prenda in mano la partita e ci metta, ancora una volta, la sua firma. Mentre tra i nerazzurri Cancelo ha dimostrato nelle ultime gare di mantenere un'ottima media-voto e di essere molto propenso al bonus leggero. Destro tagliente!
"Il lunch-match delle ore 12:30 prevede la sfida tra Fiorentina e Spal. Tanta voglia di goal e di dimostrare il proprio talento in questo finale di stagione per la Viola, su tutti ci si aspetta che Chiesa e Simeone proseguano il loro trend positivo. Per gli spallini proponiamo un'altra coppia, questa volta composta da Lazzari e Antenucci. Sono entrambi i beniamini in cui gli estensi pongono la maggior parte delle loro speranze di salvezza, per cui da loro arrivano ogni week-end i segnali più incoraggianti.
"Allo stadio Dall'Ara si terrà Bologna-Hellas Verona, squadre che hanno da ribaltare un periodo particolarmente negativo. Proprio per rialzarsi, i felsinei si affidano all'esperienza di Palacio. Non è consigliato con ottimismo, ma contro l'Hellas può essere un'arma utile. Discorso molto simile per gli scaglieri, per questo l'unico giocatore "in verde" è Alessio Cerci.
"Partita d'alta classifica quella tra Milan e Napoli, due squadre con ambizioni diverse ma con unico obiettivo: vincere per continuare a crederci. Ancora ci sbilanciamo con Calhanoglu tra i consigliati, ma il motivo è semplice: il turco è il gioiellino di questo finale di stagione dei rossoneri e sta dimostrando di ingranare alla grande nella squadra di Gattuso. Più sfortunato Insigne: tra legni e compagni poco ispirati non ha trovato il giusto compenso per le occasioni da lui create; e se ora la ruota girasse dalla sua parte?
"Il crocevia della stagione del Sassuolo passa per la sfida con il Benevento, ultimo dei 3 incontri in lista alle ore 15. Politano è il totem offensivo degli uomini di Iachini, 2 goal e un assist nelle ultime quattro giustificano la sua presenza in questa rubrica. Per gli Stregoni diamo ancora i numeri: 5 goal in 5 partite per Diabatè, il bomber d'area sempre più atteso dal Benevento.
"Alle ore 18 si scenderà in campo a Torino, dove è previsto il match tra Juventus e Sampdoria. Dopo l'eliminazione al fotofinish in Champions, proponiamo tra i bianconeri la coppia Mandzukic e Douglas Costa, i più positivi nella trasferta in terra madridista. Tra i blucerchiati segnaliamo Praet, il belga sembra molto ispirato nelle ultime uscite e riesce a rimediare la sufficienza anche con un esito negativo del match.
"La 32a giornata si chiude con una partita ad altissima tensione: il Derby di Roma. Nella disfatta in Europa League l'unico a salvarsi è stato Ciro Immobile, protagonista di un'annata dai numeri straordinari. Per i capitolini dentro Dzeko e Under: il bosniaco è reduce dalla prestazione migliore della carriera con il Barcellona, mentre il turco brama un goal nel Derby per conquistare in definitiva il cuore dei giallorossi e dei suoi possessori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA