Si prospetta un clamoroso ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Dopo le belle dichiarazioni degli scorsi mesi spese verso l'ambiente nerazzurro dall'attaccante belga, ora il possente centravanti si appresta a ricomporre - dopo un anno di distanza - il tandem vincente LuLa. La trattativa è entrata nel vivo, la punta potrebbe sbarcare a Milano già a partire dalla prossima settimana.
INTER, FATTA PER IL RITORNO DI LUKAKU
Calciomercato Inter, Lukaku si avvicina sempre di più ai nerazzurri: accelerata finale per ricomporre la Lula
Si prospetta un clamoroso ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. La trattativa è entrata nel vivo, a partire dalla prossima settimana l'attaccante belga può presentarsi a Milano per sostenere le visite mediche e ricomporre il tandem con Martinez
Calciomercato Inter, Lukaku si avvicina sempre di più ai nerazzurri: accelerata finale per ricomporre il tandem Lu-La
L'Inter ha trovato l'accordo con il Chelsea: prestito secco annuale a 8 milioni di euro più quattro di bonus (due sono legati alla vittoria dello Scudetto) per un totale di 12 come massima spesa dei nerazzurri (lo scorso anno era stato venduto a 115 ai londinesi, ndr). La punta sosterrà le visite mediche già la prossima settimana ed è pronto a tagliarsi l'ingaggio pur di sposare nuovamente il progetto nerazzurro. L'asta del fantacalcio, quindi, potrà avvalersi nuovamente di un 'top' di reparto, con Lukaku pronto a riabbracciare nuovamente il Biscione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA