senza categoria

BREAKING NEWS. Fiorentina-Napoli, la decisione della Lega Calcio sul raddoppio azzurro

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Piotr Zielinski of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Goal dubbio (in ottica fantacalcio) in occasione di Fiorentina-Napoli. Il raddoppio azzurro è stato oggetto di valutazione da parte della Lega Calcio. Autogoal Venuti o goal di Zielinski? Dopo un’attenta valutazione, la decisione è stata...

Mario Ruggiero

Goal dubbio (in ottica fantacalcio) in occasione di Fiorentina-Napoli. Il raddoppio azzurro è stato oggetto di valutazione da parte della Lega Calcio. Autogoal Venuti o goal di Zielinski? Dopo un'attenta valutazione, la decisione è stata quella di assegnare la rete come autogoal del difensore gigliato.

FIORENTINA-NAPOLI, LA DECISIONE DELLA LEGA CALCIO SUL 2-0 AZZURRO

Minuto 67. Magistrale azione di contropiede del Napoli: Osimhen cambia gioco, aggancia Insigne che serve la sfera a Zielinski che tira di prima intenzione: la conclusione viene deviata nettamente da Venuti. In un primo momento la rete era stata assegnata al centrocampista polacco, successivamente la Lega Calcio ha deciso per l’autogol di Venuti.Il tiro non era considerato diretto in porta. Non c’è quindi l’assist per Insigne né tantomeno il "+3" per Zielinski.

tutte le notizie di