rubriche

Lotta scudetto, il Milan insidia l’Inter con la Juve in scia. Scende il Napoli e la Fiorentina…

Redazione Fantamagazine
Nove giornate di Serie A sono abbastanza per un primo bilancio di questo inizio stagione, soprattutto per quanto riguarda le squadre che lottano per il titolo. Prima della pausa per le Nazionali il Milan, grazie alla vittoria con il Genoa, è...

Nove giornate di Serie A sono abbastanza per un primo bilancio di questo inizio stagione, soprattutto per quanto riguarda le squadre che lottano per il titolo. Prima della pausa per le Nazionali il Milan, grazie alla vittoria con il Genoa, è balzato in testa alla classifica scavalcando l’Inter inchiodato sul pareggio dal Bologna. I campioni d’Italia del Napoli sono scivolati ancora, battuti dalla Fiorentina che si candida come nuova outsider del campionato. Rimane in scia anche la Juventus ora al terzo posto a pari punti proprio con la viola. La lotta scudetto è certamente ancora lunga ma i bookmaker sembrano avere le idee abbastanza chiare su chi potrà laurearsi campione d’Italia in questa stagione: diamo dunque un’occhiata alle quote Serie A, mercato vincente.

SERIE A: DERBY MILANESE PER IL TITOLO

—  

Per il titolo la corsa sembra essere appannaggio di Milan e Inter in un derby tutto milanese. Nonostante il sorpasso della squadra di Pioli l’Inter rimane la squadra favorita per la vittoria dello scudetto fissata a 2.10 da Planetwin365, a 2.15 da Novibet e a 2.25 da Snai. Leggermente più alte le quote di una vittoria dei rossoneri che invece si attesta sui 3.00 di Betflag e Snai e i 3.20 di Pokerstars Sport. 

LA JUVENTUS SCAVALCA IL NAPOLI

—  

Rimane in scia la Juventus subito alle spalle delle milanesi. Per gli operatori i bianconeri potrebbero tornare a vincere il titolo che manca dalla stagione 2019/2020. Le quote di un successo della squadra di Allegri si attestano sui 5.00 di Sisal e i 6.00 di Pokerstars Sport e Betfair. Perde quota invece il Napoli di Garcia, campione in carica, che non ha convinto in questo inizio stagione. Una doppietta degli azzurri vale infatti 6.50 per Planetwin365, 7.50 per Sisal e 8.00 per Betfair.

LE OUTSIDER

—  

Si alzano nettamente le quote invece per le outsider con un blocco composto da Fiorentina, Atalanta, Roma e Lazio. A 30.00 per Novibet e Betway e a 35.00 per Betflag un ipotetico primato della squadra di Italiano. Valori molto simili anche per l’Atalanta con successo fissato a 23.00 da Pokerstars Sport, a 30.00 da Netbet e a 40.00 da Snai. Leggermente più indietro le romane con la squadra di Mourinho comunque favorita su quella di Sarri. Una vittoria del titolo da parte dei giallorossi vale 33.00 per Sisal ma sale fino a 50.00 per Betflag e a 51.00 per Betfair. Chiudono i biancocelesti il cui successo è fissato a 67.00 da Planetwin365, a 75.00 da Novibet e a 100.00 per Sisal. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.