rubriche

Le possibili sorprese di aprile, i calciatori consigliati “dalle stelle”

Le possibili sorprese di aprile, i calciatori consigliati “dalle stelle” - immagine 1
In tanti si sono fatti coinvolgere da un gioco tanto divertente, quanto impegnativo: il Fantacalcio. Tutti, in Italia, vorrebbero diventare allenatori della propria squadra del cuore. Il Fantacalcio risponde esattamente a questa esigenza,...
Redazione Fantamagazine

In tanti si sono fatti coinvolgere da un gioco tanto divertente, quanto impegnativo: il Fantacalcio. Tutti, in Italia, vorrebbero diventare allenatori della propria squadra del cuore. Il Fantacalcio risponde esattamente a questa esigenza, consentendo a chiunque di cimentarsi tra convocazioni e scelta della formazione ideale. Per il mese di aprile vediamo ora quali sono le indicazioni degli astri, che potrebbero tornare utili per azzeccare la formazione vincente. L'oroscopo di aprile di Oroscopissimi consiglia:

Leonardo Spinazzola 

—  

Spinazzola, campione d’Europa nel 2012, è sicuramente uno dei giocatori che dovrebbero essere attenzionati in vista di aprile 2023. Oltre a essere un Ariete, è nato il 25 marzo, Spinazzola è anche uno dei giocatori italiani più talentuosi del momento. Tra le sue armi migliori ci sono una grande velocità e un’ottica tecnica, due qualità che lo rendono un calciatore molto competitivo. Dopo un lungo periodo di inattività, Spinazzola sembra essere pronto per tornare ai suoi livelli. Forte della fiducia di Mourinho, il difensore della Roma nel mese di aprile può dare un grande contributo alla squadra giallorossa, aiutando il club a restare competitivo in Serie A, centrando la qualificazione alla Champions, e ad andare il più avanti possibile in Europa League. 

Felipe Anderson

—  

Il calciatore brasiliano in forza alla Lazio non ha certo bisogno di presentazioni. Nato il 15 aprile, è sicuramente uno dei giocatori che, secondo le stelle, potrebbero dare un contributo particolare sul campo. Dotato di estro, disciplina tattica, buona tecnica e velocità, Felipe Anderson ha tutto quello che serve per fare la differenza. Mister Sarri, alla Lazio, ha una cieca fiducia in lui e, partita dopo partita, il brasiliano ha saputo conquistarsi sempre più fiducia e riconoscenza da parte di tutto l’ambiente. In un periodo in cui la stagione entrerà nel vivo, schierare Felipe Anderson è sicuramente una buona idea, ancor più che potrebbe ripagare la fiducia con tanti bonus come gol e assist. 

Luis Muriel

—  

Nato il 16 aprile, Luis Muriel è un attaccante colombiano molto noto agli appassionati di calcio e di Serie A. In forze all’Atalanta, Muriel non sta propriamente attraversando una delle sue migliori stagioni. Anche per alcuni acciacchi fisici, l’attaccante è apparso un po' sottotono e Mister Gasperini gli sta preferendo giocatori più giovani. Questo, però, non significa che Muriel non possa fare un enorme contributo proprio nel mese di aprile. Le stelle gli sorridono il colombiano non vede l’ora di rilanciarsi, magari aiutando la Dea a conquistare un difficile, quanto prestigioso, piazzamento europeo.

Duvan Zapata

—  

Nato il 1° aprile, e non è uno scherzo, Duvan Zapata è sicuramente uno dei giocatori più consigliati per il Fantacalcio per il mese di aprile 2023. Forte di testa e dotato di una potenza fuori dal comune, il centravanti colombiano ha disputato sin qui una stagione al di sotto delle aspettative. Il mese di aprile, con l’arrivo della Primavera, potrebbe essere il periodo giusto per lui per tornare a fare la differenza. La fiducia dell’ambiente non gli manca e le sue doti fisiche potrebbero far la differenza. Dopo un periodo opaco dovuto a tanti acciacchi fisici, Duvan Zapata potrebbe rilanciarsi tornando a segnare gol a grappoli. 

Adrien Rabiot

—  

Nato il 3 aprile, Rabiot è senza ombra di dubbio il centrocampista del momento. Dopo diverse stagioni di ambientamento, il centrocampista bianconero ha trovato finalmente la giusta continuità. In vista di aprile 2023, Rabiot è sicuramente l’uomo ideale da inserire in formazione, e questo non solo per i bonus come gol e assist, ma anche per prestazioni decisamente sugli scudi. In molti si chiedono se Adrien resterà in bianconero anche l’anno prossimo, intanto però non resta che schierarlo ad occhi chiusi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.