- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
Il caos Sassuolo, con le voci e il tentativo di indovinare i colpiti, è giunto finalmente al termine. A porre rimedio alle indiscrezioni è stato lo stesso club, che in un comunicato ha diffuso i nomi dei positivi al Coronavirus. Attualmente, come si legge, i positivi sono, oltre a due membri dello staff, Djuricic, Haraslin e Ricci. Confermate, dunque, le voci che avevano cominciato a girare dalla Serbia su Djuricic. Ricci, invece, è il positivo più recente. Non solo brutte notizie, comunque: il Sassuolo ha infatti annunciato la negativizzazione di Toljan, che torna dunque a disposizione.
Ecco il comunicato diramato dal Sassuolo: "A titolo riassuntivo, onde evitare la diffusione su organi di stampa e media di informazioni errate, l’U.S. Sassuolo Calcio comunica che, relativamente alla Prima Squadra, i controlli effettuati fino ad oggi hanno evidenziato la seguente situazione: attualmente positivi al Covid-19 tre calciatori e due membri dello staff. Si informa, di concerto con i tesserati, che i calciatori neroverdi attualmente positivi sono Filip Djuricic, Lukas Haraslin e Federico Ricci. L’attaccante neroverde Federico Ricci è risultato positivo all’esito degli ultimi test effettuati (doppio tampone), è asintomatico ed è stato posto in isolamento domiciliare.
Per quanto riguarda Jeremy Toljan l’ultimo tampone di controllo ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e, da domani, non sarà più sottoposto al regime di isolamento domiciliare. La Società, nelle more della situazione, rimane in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza."
© RIPRODUZIONE RISERVATA