- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
Arrivano brutte notizie da Genova: nella Sampdoria c'è un positivo al Covid. A comunicarlo è la stessa società, che ha però evitato di fare il nome del soggetto. L'unica cosa che emerge è che si tratta di un membro del gruppo squadra, elemento a cui il Secolo XIX cerca di fare chiarezza. Secondo il quotidiano ligure, il positivo è uno dei tesserati meno utilizzati in stagione.
Un ulteriore giro di controllo verrà effettuato in serata e i risultati arriveranno in prima mattinata. A meno di ribaltoni, con la Sampdoria che diverrebbe un nuovo focolaio, il derby di Genova non è a rischio.
Ecco la nota del club: "L’U.C. Sampdoria informa che dai referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ai componenti del ‘Gruppo Squadra’ è emerso un caso di positività al Coronavirus-COVID-19. In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, lo stesso ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario. Nella serata odierna, entro dunque le 24 ore precedenti il calcio d’inizio della gara Genoa-Sampdoria di domani, mercoledì, sarà eseguito un nuovo tampone naso-faringeo a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati entro il termine di 4 ore dal fischio d’inizio come previsto dal vigente protocollo. La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale."
© RIPRODUZIONE RISERVATA