- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
L'infortunio di Rebic non lascia dormire sonni tranquilli ai rossoneri, che continuano a sprofondare nell'emergenza. Il croato, così come riportato da Sky Sport, ha lasciato Milanello per un problema fisico e non verrà convocato per la sfida di domani contro il Verona.
L'entità dell'infortunio di Rebic, così come la tipologia, sono ancora da verificare. Le prime impressioni suggeriscono un sovraccarico muscolare, ma il croato verrà monitorato nelle prossime ore. Ciò che è certo è che salterà il Verona, lasciando il Milan in una crisi completa in attacco. Oltre a luisaranno assenti Ibrahimovic, Mandzukic e Calhanoglu, il che obbliga Pioli a non poter scegliere. Sulla trequarti ci saranno Krunic e Saelemaekers, mentre per il terzo è ballottaggio tra Brahim Diaz, Castillejo e Hauge. Quest'ultimo, nonostante non sia apparso molto lucido nelle poche uscite dell'ultimo periodo, potrebbe essere il prescelto per ruolo e caratteristiche. Altrimenti, Krunic e Diaz potrebbero "giocare" su un'assenza fissa di ruolo continuando a scambiarsi. Castillejo, invece, pare più lontano e potrebbe entrare a partita in corso.
Ecco, dunque, la probabile formazione: (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Hauge; Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA