"Non hanno pace i centrali difensivi della Juventus. Difatti se De Ligt e Bonucci sono tornati nella gara contro il Porto in Champions League di martedì, c'è un nuovo infortunio da segnalare, stavolta occorso a Demiral. L'ex Sassuolo si è fermato nel finale del match contro i lusitani ed oggi è proprio la società bianconera a diramare l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero che serviranno al turco per tornare a disposizione di Pirlo.
serie a
ULTIM’ORA Juventus: infortunio Demiral, ecco esito degli esami e tempi di recupero
Un nuovo infortunio per il centrale difensivo turco della Juve
JUVENTUS, INFORTUNIO PER DEMIRAL: LA NOTA DEL CLUB BIANCONERO E I TEMPI DI RECUPERO
"“Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni”.
"Una brutta notizia per la Vecchia Signora e per i fantapossessori di Demiral che non avranno a disposizione il difensore turco contro Cagliari, Napoli e Benevento. Il centrale bianconero potrebbe tornare il 3 aprile nel derby contro il Torino, oppure l’11 con il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA