ATALANTA, STOP RETEGUI

ULTIM’ORA! Infortunio per Retegui nel match contro l’Empoli: l’attaccante nerazzurro è costretto al cambio

Mario Ruggiero
Pesante tegola per i fantallenatori e per l'Atalanta. Dura appena venti minuti la partita di Mateo Retegui, capocannoniere dell'attuale Serie A, contro l'Empoli. L'attaccante si è infortunato in seguito a un contrasto con Tino Anjorin,...

Pesante tegola per i fantallenatori e per l'Atalanta. Dura appena venti minuti la partita di Mateo Retegui, capocannoniere dell'attuale Serie A, contro l'Empoli. L'attaccante si è infortunato in seguito a un contrasto con Tino Anjorin, centrocampista della squadra toscana.

ULTIM'ORA! INFORTUNIO PER RETEGUI NEL MATCH CONTRO L'EMPOLI: L'ATTACCANTE COSTRETTO AL CAMBIO 

Al posto di Retegui, uscito con le sue gambe dal rettangolo di gioco, è subentrato Niccolò Zaniolo, che giocherà, ora, da punta centrale. Stop di natura muscolare, per la precisione il centravanti italo-argentino sente dolore all'altezza della parte alta della coscia sinistra.

Uno stop che fa tremare la Dea ma anche i tanti fantallenatori che si aspettavano una chiusura di 2024 importante dal puntero dell'Atalanta. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche del capocannoniere del torneo, tra gli attaccanti più in forma al Fantacalcio.