- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Sono tante le notizie che arrivano dal Genoa, che oggi si è dedicato agli esami strumentali per valutare l'entità dei vari infortuni. A partire da Criscito e arrivando a Destro, vediamo come stanno i rossoblù.
Nella scelta tra la buona e la cattiva notizia abbiamo deciso di partire dalla prima: Destro ha solo una contrattura. L'infortunio non è niente di grave ed è probabile un suo ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Un sospiro di sollievo per i fantallenatori, che sperano possa riprendere da dove ha lasciato. Male, invece, per Criscito: il capitano del Genoa ha subito una distorsione alla caviglia che ha portato con sé una lesione capsulo-legamentosa e rimarrà lontano dai campi per almeno un mese. Oltre ai due, i liguri hanno riportato anche le condizioni di Bani e Vanheusden: il primo tornerà dopo la sosta, il secondo è alle prese con una lesione al ginocchio.
Ecco la nota del club: "Il Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali hanno evidenziato le seguenti situazioni: Mattia Destro ha una contrattura del muscolo semimembranoso destro con accertamenti diagnostici negativi. Domenico Criscito ha una distorsione della caviglia sinistra con lesione capsulo-legamentosa. Mattia Bani ha un edema al bicipite femorale destro. Zinho Vanheusden ha una condropatia femoro-rotulea del ginocchio con lesione miofasciale del muscolo semimembranoso."
© RIPRODUZIONE RISERVATA