- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Iniziano a delinearsi tutte le panchine in Serie A. Dopo il turno di Alessandro Nesta al Monza e Thiago Motta alla Juventus, tocca al Verona annunciare il nuovo tecnico. Si tratta di Paolo Zanetti, esperienze recenti a Venezia e a Empoli in massima serie. Sarà lui il successore di Marco Baroni, ingaggiato qualche giorno fa dalla Lazio.
UFFICIALE. VERONA, ECCO IL NUOVO TECNICO: ZANETTI ALLENERA' I GIALLOBLU' NELLA PROSSIMA STAGIONE
Dopo l'addio di Baroni, il club scaligero ha annunciato, sul proprio sito ufficiale, il successore: "Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Paolo Zanetti, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2025 con opzione per il secondo anno.
Zanetti, 41 anni, originario di Valdagno, dopo due anni in Lega Pro, sulla panchina del Südtirol, approda in Serie B con il Venezia, con il quale ottiene la promozione in Serie A. Dopo la stagione di Serie A con i veneti, passa all'Empoli con il quale raggiunge l'obiettivo della salvezza nel campionato 2022/2023. Hellas Verona FC rivolge a mister Paolo Zanetti, e a tutti i componenti del suo staff, un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro".
AL FANTACALCIO - Zanetti è un tecnico che, difficilmente, impiega i suoi giocatori con la difesa a 3. Dunque, vedremo probabilmente un Verona con la retroguardia a 4 ma difficile capire - ad oggi - gli interpreti dato che la sessione di calciomercato del club veneto, come spesso accade, sarà molto spumeggiante con diversi calciatori che potrebbero seguire Baroni a Roma sponda Lazio (Noslin/Cabral i prescelti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA