- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Il match tra Torino e Sassuolo, previsto inizialmente venerdì 26 febbraio come anticipo della 24a giornata di Serie A, è stato rinviato al 17 marzo 2021 alle ore 15.00
"La Lega ha deciso il rinvio in base a quanto comunicato dalla ASL-Torino1, relativamente al focolaio in casa Toro. Resta in programma, al momento, Lazio-Torino di martedì prossimo.
"Dopo la decisone della Lega Calcio vediamo come gestire il rinvio. Per le regole Magic della Gazzetta: “Nel caso di partite rinviate o giocate oltre la data di inizio del turno di campionato successivo (anticipi inclusi), tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d’ufficio“. Quindi, in questo caso, 6 politico per i giocatori di Torino e Sassuolo e slittamento della consegna delle formazioni: il primo match di giornata sarà Spezia-Parma in programma sabato 27 alle 15.00.
"Per le regole di Fantacalcio.it: "Tutte le partite che si svolgono nel lasso di tempo intercorrente tra la fine del turno precedente e l’inizio del successivo rispetto a quello in corso di svolgimento fanno regolarmente parte di un turno di gioco e i voti dei calciatori saranno normalmente presi in considerazione per le fasi di calcolo. Quando invece si è fuori da questo range è vostra facoltà scegliere se attendere il recupero (o, al contrario, includere l’anticipo) o utilizzare il 6 politico per tutti i calciatori coinvolti nelle partite oggetto di spostamento".
"In questo caso, quindi, si può scegliere a seconda del regolamento delle singole leghe private: aspettare il recupero del match per calcolare la giornata (considerando validi i voti assegnati) o scegliere i 6 politici. Nel caso di scelta del 6 politico questo viene assegnato a tutti i componenti della rosa (potenziali riserve, infortunati e squalificati inclusi). Nel caso, inoltre, vengano utilizzati i modificatori verrà preso in considerazione il 6 come fosse un voto normale a tutti gli effetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA