TORINO, E' ADDIO CON BELOTTI

UFFICIALE. Torino, è divorzio con Belotti: “Legame forte, ma le nostre strade si separano”

UFFICIALE. Torino, è divorzio con Belotti: “Legame forte, ma le nostre strade si separano” - immagine 1
Dopo sette stagioni (e 113 gol in 251 presenze in tutte le competizioni) si dividono le strade tra Andrea Belotti e il Torino. Ad annunciarlo è stato il club piemontese con un comunicato pubblicato sui propri canali social

Mario Ruggiero

Dopo sette stagioni (e 113 gol in 251 presenze in tutte le competizioni) si dividono le strade tra Andrea Belotti e il Torino. Ad annunciarlo è stato il club piemontese con un comunicato pubblicato sui propri canali social. Decisamente misteriosa la destinazione della punta che, evidentemente, non ha ancora sciolto i nodi sul futuro. Rimarrà ancora a disposizione dei fantallenatori per la prossima stagione?

UFFICIALE. Torino, è divorzio con Belotti: "Legame forte, prendiamo atto della tua decisione di intraprendere una nuova esperienza"

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal team granata nei confronti del suo ex capitano: "Caro Andrea, prendiamo atto della tua decisione di intraprendere una nuova esperienza, da oggi le nostre strade si separano. Abbiamo vissuto insieme sette stagioni, che nel calcio moderno rappresentano un legame molto forte, condividendo sempre con la stessa passione gioie e sofferenze, emozioni e delusioni.. Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato, orgogliosi con il contributo di tutti di ciò che sei diventato per il Toro e ti salutiamo con un grande in bocca al lupo per il proseguimento della tua carriera".

tutte le notizie di