Samuele Mulattieri è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il calciatore arriva in neroverde nell'affare che ha portato all'Inter Davide Frattesi. Valutato 6 milioni di euro, cercherà di farsi spazio nelle gerarchie offensive emiliane.
SASSUOLO, ECCO MULATTIERI
UFFICIALE. Sassuolo, ecco Mulattieri: dopo Olanda e Serie B ha voglia di affermarsi anche in Serie A
UFFICIALE. SASSUOLO, ECCO MULATTIERI: DOPO OLANDA E SERIE B HA VOGLIA DI AFFERMARSI ANCHE IN SERIE A
Di seguito la nota del team neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Samuele MULATTIERI (classe ’00, attaccante): acquisito a titolo definitivo dall’Inter FC".
AL FANTACALCIO. Dopo le esperienze in Olanda (19 gol col Volendam in B olandese) e nella seconda serie italiana (18 gol tra Crotone e Frosinone, con promozione in A raggiunta con i laziali) Samuele Mulattieri vuole fare bene anche in Serie A. Classe 2000, piede destro, può giocare sia da seconda punta che da ala destra ma dà il meglio come punta centrale. Avrà tanta concorrenza in attacco e molto dipenderà anche da un eventuale cambio modulo deciso dal tecnico Dionisi. Di certo si presenta all'asta come un profilo "scommessa", adatto più a leghe numerose (da 10 partecipanti in su).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA