- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Due innesti per Dejan Stankovic. Bram Nuytinck e Sam Lammers sono nuovi calciatori della Sampdoria. Il forte difensore olandese - dopo sei anni all'Udinese - arriva a titolo definitivo all'ombra della Lanterna mentre per l'attaccante - anch'egli olandese - la formula del trasferimento è quella del prestito. Contestualmente hanno salutato la squadra ligure i calciatori Ciccio Caputo e Alex Ferrari, ceduti a Empoli e Cremonese.
UFFICIALE. SAMPDORIA, DUE NUOVI ARRIVI: NUYTINCK E LAMMERS SONO BLUCERCHIATI. COSA CAMBIA AL FANTACALCIO
Di seguito i due comunicati del club ligure: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bram Nuytinck (nato a Heumen, Paesi Bassi, il 4 maggio 1990). L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Empoli F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sam Lammers (nato a Tilburg, Paesi Bassi, il 30 aprile 1997)".
AL FANTACALCIO. Sicuramente i due calciatori, ora, avranno una maggiore considerazione fantacalcistica. Nuytinck sarà, infatti, titolare nel cuore della retroguardia blucerchiata (in passato è stato un ottimo regolarista con una più che discreta Media Voto) al pari di Lammers che, complice l'infortunio di Quagliarella e la cessione di Caputo, avrà un minutaggio decisamente migliore rispetto ad Empoli dove c'era una folta concorrenza nel reparto offensivo. Per l'attaccante la possibilità di ergersi a protagonista in Italia dopo le buone premesse fatte vedere con Atalanta e PSV ad inizio carriera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA