SALERNITANA, ECCO CABRAL

UFFICIALE. Salernitana, nuovo rinforzo sugli esterni: ecco l’ex Lazio Jovane Cabral

Mario Ruggiero
Un nuovo acquisto per la Salernitana che ingaggia Jovane Cabral, calciatore capoverdiano, con un recente passato in Serie A alla Lazio e che ritorna in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro

Un nuovo acquisto per la Salernitana che ingaggia Jovane Cabral, calciatore capoverdiano, con un recente passato in Serie A alla Lazio e che ritorna in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro.

UFFICIALE. SALERNITANA, NUOVO RINFORZO SUGLI ESTERNI: ECCO L'EX LAZIO JOVANE CABRAL

Di seguito l'annuncio del team campano: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sporting Clube de Portugal per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’98 Jovane Cabral. Il calciatore indosserà la maglia numero 21".

AL FANTACALCIO.Mezzi tecnici e atletici importanti, del resto tre anni fa fu un fattore importante per lo Sporting Lisbona con 5 gol e 4 assist ottenuti in appena 24 presenze. La vera incognita di Cabral è l'integrità fisica, ad ora non certo tale da poterci puntare sopra con serenità. Nel listone Fantacampionato Gazzetta è inserito come attaccante: un ruolo che gli fa perdere ulteriore appeal e che lo colloca come quinto/sesto slot per completare il vostro reparto offensivo in leghe da 10 o più partecipanti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.