- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Secondo acquisto per la Salernitana che preleva dalla Juventus - con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione - il centrocampista, classe 2000, Nicolussi Caviglia. Il calciatore, nella prima parte di stagione, ha giocato in B al Sudtirol dove ha disputato 17 gare segnando due gol giocando spesso dal primo minuto con la formazione altoatesina.
UFFICIALE. SALERNITANA, ECCO NICOLUSSI CAVIGLIA: LA GESTIONE AL FANTACALCIO
Di seguito il comunicato del club granata:"L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione del centrocampista classe '00 Hans Nicolussi Caviglia. Il calciatore indosserà la maglia numero 41".
AL FANTACALCIO. Nicolussi Caviglia arriva in granata per dimostrare il suo valore anche in A, serie in cui ha esordito con la maglia della Juventus nel 2018-2019 a 18 anni. Non partirà titolare dall'inizio, ma conquisterà minutaggio e spazio man mano, in base alle scelte di mister Nicola. Grandi doti tecniche, ha subito qualche infortunio di troppo negli ultimi anni. E' un centrocampista in grado di giocare in più ruoli della mediana e che ha un buon feeling con il bonus (nei professionisti - tra A e B - vanta 47 presenze, 3 gol e 6 assist). Insomma, un calciatore che può far caso anche al fantacalcio se troverà continuità di impiego: da monitorare in vista dell'asta di riparazione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA