Dopo un lungo corteggiamento, è arrivata la parola 'fine' ad una delle tante telenovela del calciomercato. Andrea Belotti è un nuovo giocatore della Roma. Dopo sette anni al Torino, il 'Gallo' riparte dai giallorossi: ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo biennale.
ROMA, ECCO BELOTTI
UFFICIALE. Roma, ecco il “Gallo” Belotti: una soluzione offensiva in più per Mourinho
UFFICIALE. ROMA, ECCO BELOTTI: SARA' VICE-ABRAHAM MA NON SOLO. L'APPETIBILITA' FANTACALCISTICA
Questo il comunicato del club giallorosso: "L'AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Andrea Belotti. Il 28enne ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per due stagioni al verificarsi di alcune condizioni sportive".
AL FANTACALCIO sarebbe riduttivo considerarlo solo come vice-Abraham. Il 'Gallo' vuole riscattarsi e potrà giocare anche in tandem con il forte attaccante inglese. Sicuramente non parte come titolarissimo, rispetto all'esperienza di Torino, ma avrà il giusto minutaggio per ritrovare bonus, morale e condizione rispetto agli ultimi anni, condizionati spesso dagli infortuni. E' da inquadrare come quarto slot in leghe a 8 partecipanti, terzo/quarto in leghe con più partecipanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA