LECCE, ECCO REBIC

UFFICIALE. Rebic è un nuovo giocatore del Lecce! Cosa aspettarsi al Fantacalcio dall’ex Milan

UFFICIALE. Rebic è un nuovo giocatore del Lecce! Cosa aspettarsi al Fantacalcio dall’ex Milan - immagine 1
Ante Rebic ritorna in Serie A e al Fantacalcio. L'attaccante è stato ingaggiato dal Lecce. Colpo a sorpresa da parte di Pantaleo Corvino che ha rinforzato il reparto offensivo dei giallorossi con l'esperienza e le abilità tecniche del croato
Mario Ruggiero

Ante Rebic ritorna in Serie A e al Fantacalcio. Il calciatore croato è stato ingaggiato dal Lecce. Colpo a sorpresa da parte di Pantaleo Corvino che ha rinforzato il reparto offensivo dei giallorossi con l'esperienza e le abilità tecniche dell'ex Milan, Fiorentina e Besiktas.

UFFICIALE. LECCE, REBIC È UN NUOVO GIOCATORE GIALLOROSSO! COSA ASPETTARSI DALL'EX MILAN AL FANTACALCIO

Questo il comunicato ufficiale del club salentino: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore croato Ante Rebic classe 1993, nell’ultima stagione al Besiktas".

AL FANTACALCIO - Ante Rebic è un colpo che sicuramente scompaginerà i piani del Lecce di Gotti, apparso oggettivamente poco pericoloso in attacco nei primi 180 minuti stagionali. Il croato è un calciatore in grado di giocare principalmente sulla fascia sinistra ma che può essere utilizzato anche da trequartista, attaccante centrale e esterno destro ricoprendo, quindi, tutti i ruoli dalla trequarti in su del 4-2-3-1 ideato dal tecnico giallorosso. Pur non provenendo da una stagione idilliaca in Turchia (23 presenze e un gol), Rebic in passato ha raggiunto la doppia cifra in Italia e darà sicuramente un contributo prezioso alla causa giallorossa con la sua esperienza e la sua malizia. Complessivamente è un quinto slot per completare al meglio il vostro reparto offensivo garantendovi una scelta in più domenica dopo domenica.

CONTRO: La propensione agli infortuni (28 gare saltate negli ultimi due anni), la discontinuità in carriera e l'ultima annata non semplice.

PRO: Doppia cifra di conseguita in Serie A per due volte; esperienza e malizia che può anche aiutare i compagni di squadra a bloccarsi; duttilità tattica.

tutte le notizie di