Un nuovo arrivo per il Napoli. Gli azzurri si assicurano, a titolo definitivo, Jens Lys-Michel Cajuste, centrocampista di nazionalità svedese proveniente dal Reims, squadra francese, per 12 milioni di euro.
NAPOLI, ECCO CAJUSTE
UFFICIALE. Napoli, volto nuovo in mediana: ecco lo svedese Cajuste
UFFICIALE. NAPOLI, VOLTO NUOVO IN MEDIANA: ECCO LO SVEDESE CAJUSTE
Di seguito la nota del team campano: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Reims le prestazioni sportive di Jens Lys-Michel Cajuste".
AL FANTACALCIO. Cajuste non sarà un titolare della formazione azzurra, ma una valida alternativa ad Anguissa. Per certi versi sostituisce, numericamente, Ndombele, calciatore non riscattato dal sodalizio campano nella gloriosa scorsa stagione. Considerate le sue caratteristiche tecnico-tattiche, il centrocampista svedese può essere un utile jolly dato che può essere utilizzato indifferentemente sia in una mediana a due che a tre. Valutatelo, quindi, come un sesto/settimo slot per completare il vostro centrocampo, considerando soprattutto che potrà avere spazio a gennaio, periodo in cui Anguissa sarà probabilmente impiegato in Coppa d'Africa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA