NAPOLI, RIECCO GOLLINI

UFFICIALE. Napoli, riecco Gollini: la formula del nuovo trasferimento. E con Meret…

UFFICIALE. Napoli, riecco Gollini: la formula del nuovo trasferimento. E con Meret… - immagine 1
Pierluigi Gollini rimane al Napoli. Il club azzurro ha, infatti, ufficializzato il rinnovo del prestito del portiere che ha già indossato la casacca del sodalizio campano negli ultimi sei mesi
Mario Ruggiero

Pierluigi Gollini rimane al Napoli. Il club azzurro ha, infatti, ufficializzato il rinnovo del prestito del portiere che ha già indossato la casacca del sodalizio campano negli ultimi sei mesi (4 partite complessive). L'estremo difensore, nativo di Bologna, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

UFFICIALE. NAPOLI, RIECCO GOLLINI: LA FORMULA DEL NUOVO TRASFERIMENTO. E CON MERET...

Di seguito la nota del team campione d'Italia: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito, dall’Atalanta BC, le prestazioni sportive di Pierluigi Gollini con la formula del prestito con diritto di riscatto".

AL FANTACALCIO. Non ci sono dubbi di sorta sulle gerarchie tra i pali in casa Napoli. Meret rimane il titolare, con Gollini prima riserva, pronto a dare una mano in caso di necessità. La porta azzurra rimane, comunque, una delle più ambite al Fantacalcio, dato che il reparto arretrato dei campani è stato il più inviolato della scorsa Serie A (28 reti subite).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.